Ibrahimovic: «Quando sono tornato tanti ridevano, il Milan aveva bisogno di un pilota» - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

Avevo promesso di riportare il club al top e di vincere lo scudetto: tanti ridevano e invece ci sono riuscito.

Quando mi ha riportato al Milan mi disse: “Solo tu puoi salvarlo”

«Questo è lo scudetto più soddisfacente della mia carriera perché quando sono tornato al Milan mi è stato ricordato che rischiavo di fare peggio, di fallire.

Sul suo apporto alla vittoria dello scudetto:. «La squadra aveva bisogno di un pilota, sono arrivato io e abbiamo vinto. (IlNapolista)

Su altre testate

Redazione 22 MAG 2022 23:26. Incredibile ma vero: l'allenatore rossonero si è visto sottrarre la medaglia ricevuta per aver vinto lo Scudetto con il Milan. Rovinata la festa Scudetto del Milan: a Stefano Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta per aver vinto il titolo di campione della Serie A 2021/2022. (AreaNapoli.it)

L’episodio che ha coinvolto Stefano Pioli, però, è stato spiacevole. Continua la festa del Milan per la vittoria dello Scudetto in Serie A ma l’episodio che ha coinvolto Pioli è spiacevole. Il Milan continua a festeggiare dopo essere tornati a vincere il campionato di Serie A dopo undici anni. (SerieANews)

Lui mi ha detto di tornare al Milan ed aiutare il club a tornare al top Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 22 MAG - "Ho mantenuto la mia promessa, ho promesso a tutti che avremmo vinto. (Tutto Juve)

Al tecnico rossonero Stefano Pioli è infatti stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione. "Non mi sono mai sentito così bene - aveva detto poco prima del fattaccio Pioli - io mi conosco e so quanto è importante sentirmi apprezzato come mi sono sentito nell'ambiente Milan (CalcioNapoli24)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

Un episodio sgradevole, accaduto al Mapei Stadium di Reggio Emilia al termine di Sassuolo-Milan, ha rovinato la festa scudetto dei rossoneri. «Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho». (ilmattino.it)