Nazionale, Florenzi su Immobile: "Siamo amici, gli voglio bene. Ma in campo ci siamo odiati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Praticamente ventiquattro ore su ventiquattro insieme".

Nel corso della puntata odierna di "Sogno Azzurro", la docu-serie dedicata alla Nazionale di Mancini in onda su Rai Uno, Alessandro Florenzi ha parlato di Ciro Immobile.

Siamo amici fuori dal campo nonostante per tanti anni ci siamo odiati 180' a partita.

Il calciatore della Roma, reduce dall'esperienza vissuta nel Paris Saint-Germain ha raccontato: "Immobile lo conosco da tanto tempo, gli voglio veramente bene. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Compagni di squadra con la Lazio e la Nazionale e grandi amici fuori dal campo. E segnava veramente. (La Lazio Siamo Noi)

Italia, Mancini: "La prima gara è la più difficile Ed è importante celebrare la scarpa d'oro, Ciro Immobile". (La Lazio Siamo Noi)

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. (Calcio News 24)

Infine, in attacco il terminale offensivo assistito da Berardi e Insigne sarà proprio il biancoceleste Immobile. A centrocampo con Verratti non al meglio largo a Locatelli con Barella e Jorginho. (Calciomercato.com)

In campo lo chiamo “amore”. La prima è contro la Turchia, speriamo che andrà bene e che sarà un grande Europeo. (Lazio News 24)

Le parole dell’allenatore ora all’Inter sul suo ex attaccante. L’ormai ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi punta tutto su Ciro Immobile in vista di Euro 2020. Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla di Immobile, pronto all’esordio da titolare in Euro 2020 contro la Turchia. (Calcio News 24)