Bimbo nascosto nella lavatrice, la mamma non se ne accorge: una morte atroce

Bimbo nascosto nella lavatrice, la mamma non se ne accorge: una morte atroce
ViaggiNews.com ESTERI

Il bambino, invece, non si trovava dove avrebbe dovuto: per qualche motivo si era invece nascosto nel cestello della lavatrice.

Secondo la “Consumer Product Safety Commission”, non è la prima volta che un bambino piccolo perde la vita all’interno di una lavatrice: solo nel 2014 sarebbero avvenuti ben quattro incidenti simili.

Una morte atroce: facendo partire la lavatrice la madre non si è accorta del bimbo nascosto nel cestello, uccidendolo. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Successivamente sarebbe stato portato in ospedale, ma non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatare il decesso. – Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno. (NewSicilia)

I dettagli. Bambino morto in una lavatrice. Articolo pubblicato il 22 Febbraio 2021 sul sito www.blogsicilia.it. 300×250. In Nuova Zelanda è morto un bambino di neanche 5 anni, trovato dentro a una lavatrice. (Mondopalermo.it)

Come riportano i media locali, il terribile incidente è avvenuto in un sobborgo di Christchurch, in Nuova Zelanda. TgCom24 Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto. (Notizie - MSN Italia)

Mamma accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all’interno: bimbo trovato morto a fine lavaggio

- ALBERTINIGabry : RT @FrancescoCoccoT: A me 'sta cosa che la Svezia debba essere confrontata solo con i paesi scandinavi, mentre la Nuova Zelanda si può conf… - - Agenzia_Italia : Balene arenate nell'Isola del Sud, in Nuova Zelanda. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riferiscon i media internazionali, l’infante sarebbe entrato all’improvviso nel cestello della lavatrice di casa, forse nel tentativo di nascondersi o curiosare. Sarebbe poi deceduto in ospedale poco dopo a causa delel gravi lesioni riportate all’interno della lavatrice. (Fidelity News)

“Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr