Le foto veramente esplosive: cosa sono disposti a fare i turisti durante le eruzioni vulcaniche

Sputnik Italia ESTERI

"Se non hai fatto una foto, significa che non hai visitato quel posto", è il motto di maggioranza dei turisti che spesso sono pronti a sottoporre la loro vita a qualsiasi rischio per fare uno scatto con cui possano destare scalpore nel loro profilo sui social . Alcuni turisti scelgono per il loro viaggio le destinazioni rischiose per mettere alla prova i nervi e crearsi l'immagine di una persona intrepida. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il video è stato girato nell'isola della Réunion, nell’oceano Indiano (La Gazzetta dello Sport)

Ogni angolo è ricoperto da cenere, in frantumi la normale vita degli abitanti. Ora è presente una vasta copertura di cenere su ogni cosa, con accumuli addirittura superiori ai 30-40 centimetri (InMeteo)

VNS – 27apr21 – Le Caritas di Santa Lucia, Grenada, Dominica, insieme a Catholic Relief Services, membro statunitense della confederazione Caritas, si sono mobilitate per Saint Vincent e Grenadine dove dal 9 aprile l’eruzione del vulcano La Soufrière sta provocando ingenti danni. (Vatican News)

Chiunque arrivi a Saint Vincent deve rimanere in isolamento per 21 giorni “A memoria d’uomo si tratta del peggior disastro che abbia mai colpito l’isola”, ha dichiarato Marcia Haywood, coordinatrice regionale di Caritas Antille, che si trova su un’isola vicina. (Servizio Informazione Religiosa)

Al 20 aprile, quando le Nazioni Unite hanno lanciato un appello da 29,2 milioni di dollari per sostenere la ripresa delle isole, migliaia di loro avevano perso la casa trovando asilo in shelter aperti dal governo e da privati Si e’ anche offerta come co-sponsor della bozza di risoluzione presentata in segno di solidarieta’ con il governo e gli abitanti delle isole e dei paesi vicini. (OnuItalia)

L’aurora boreale ha fatto la sua comparsa in Canada, regalando il solito spettacolo che non stanca mai: una danza di luci colorate nel cielo. Quindi, alcune particelle riescono ad attraversarlo, producendo le Aurore Boreali vicino al Polo Nord e le Aurore Australi vicino al Polo Sud (MeteoWeb)