MotoGp Aragon, Bagnaia vince il duello con Marquez e riapre il Mondiale. Quartararo ottavo

MotoGp Aragon, Bagnaia vince il duello con Marquez e riapre il Mondiale. Quartararo ottavo
Corriere della Sera SPORT

di Redazione Sport. Il piemontese guadagna punti ed è secondo in classifica.

Solo ottavo il leader del Mondiale Fabio Quartararo, ma con un margine ancora rassicurante, proprio su Bagnaia

I due sono stati impegnati in un duello avvincente negli ultimi tre giri, con cinque sorpassi dello spagnolo e altrettanti controsorpassi del piemontese.

Lo spagnolo ha tallonato dall'inizio la Ducati di Pecco, ma non è riuscito nel sorpasso decisivo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il filmato, pubblicato anche sui canali ufficiali della MotoGP, racconta del duello fraterno tra Valentino Rossi e il fratello Luca Marini, ma anche degli spettacolari corpo a corpo a cui hanno dato vita Fabio Quartararo e Enea Bastianini, oltre quello dello stesso pilota riminese con Takaaki Nakagami e allo “scambio di cortesie” tra il campione del mondo, Joan Mir ed un Aleix Espargarò che sta facendo volare la sua Aprilia. (Moto.it)

Quartararo e la bestia nera. Niente da fare: chiedete a Quartararo quale circuito cancellare dal calendario, e probabilmente vi risponderà "Aragon”. Una prima assoluta invece per la Ducati: per la prima volta in una stagione vincono con tre piloti diversi (Miller, Martin, Bagnaia) (Sky Sport)

La diretta su TV8 delle 14 invece 2 milioni e 270mila appassionati con il 16,8% di share. MotoGP e Formula 1. (GPOne.com)

MotoGP, GP Aragon: il Bello, il Brutto e il Cattivo

E così l'italiano ha dovuto attendere a lungo, ma alla fine la vittoria è arrivata, e vincere battendo Marquez dà ancora più gusto. Gran Premio di Aragon Marquez: "Sono felicissimo per il 2° posto, ero veramente al limite" IERI A 13:28. (Eurosport IT)

Aragon, 12 settembre 2021 – Gran premio di Aragon molto complicato per Fabio Quartararo. Leggi anche - Gp Aragon, le pagelle di Riccardo Galli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LA SORPRESA – Buttato nella mischia senza preavviso e scaricato nello stesso modo, Iker Lecuona è il brutto anatroccolo della MotoGP IL BELLO – Dopo una gara così, con dei sorpassi così, contro un Marquez così, con una vittoria così… Bagnaia è bello così. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr