Giulia De Lellis: “Ecco quanto guadagno davvero” e il grazie a Damante

Giulia De Lellis: “Ecco quanto guadagno davvero” e il grazie a Damante
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

“A parte che non sfiderei mai Maria ma andiamo in onda in periodi diversi, c’è prima Love Island e poi Temptation

“La mia fortuna consiste nel fatto di non avere mai usato alcun tipo di maschera, chi mi segue lo ha riconosciuto”, rimarca.

Il 7 giugno è decollato Love Island, dating show messo in onda da Discovery+, che la vede timoniera.

C’è chi paragona Love Island a Temptation Island.

Come è nato il progetto Love Island?

(Gossip e TV)

Su altri giornali

Poi ho conosciuto il meraviglioso team di Love Island e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita. La prima edizione italiana di Love Island, dating show trasmesso da Discovery+, ha il volto di Giulia De Lellis. (Tv Fanpage)

Riguardo a Love Island, le è stato chiesto se per caso non possa esser un tentativo di un’allieva che vuole superare la maestra, ossia Maria De Filippi con Temptation Island. Fresca di un debutto che si è rivelato un vero e proprio successo, la De Lellis ha deciso di raccontarsi Fanpage. (DailyNews 24)

Conosciamola meglio iniziando dalla sua presentazione:. Mi chiamo Mary, ho 23 anni e abito in provincia di Salerno. Love Island Mary Saporito. [: Ufficio stampa / TikTok] (Webboh)

Come vedere Love Island in streaming su Discovery+ e Amazon Prime, in replica su Real Time

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Love Island Italia è iniziato e noi non potevamo sperare in niente di meglio! (Cosmopolitan)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Ispirazione di tendenza per la nostra estate, il look conquista i fan, strepitoso come quelli sfoggiati nelle puntate dell’imperdibile reality Giulia De Lellis cavalca l’onda del successo con “Love Island” ma non si dimentica di Instagram: l’ultimo strepitoso look postato dall’influencer. (Yeslife)

Con l'abbonamento a Discovery+ è possibile votare i lovers, ossia i protagonisti di Love Island. I fan possono seguire il reality interattivo in differita sia sull'app Amazon Prime Video Channel e sia in replica in chiaro su Real Time ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.25 circa. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr