Partito Socialista, solidarietà alla lavoratrice aggredita

CatanzaroInforma INTERNO

La nostra federazione rimane a disposizione di quanti avessero necessità di denunciare situazioni simili a quella verificatasi di recente”

La Federazione Provinciale di Catanzaro del Partito Socialista esprime sconcerto e sdegno in merito alla vicenda che ha visto protagonisti il gestore di un locale di Soverato e una giovane donna immigrata, documentata da filmato.

Confidiamo nell’azione delle forze dell’ordine che, siamo certi, farà luce sull’accaduto ed esprimiamo la nostra solidarietà alla giovane maltrattata e picchiata indegnamente. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri giornali

Noi dovevamo essere qui perché intanto quel video non racconta una storia episodica, ma racconta la storia di tanti lavoratrici e tanti lavoratori del settore del turismo che non si vedono riconosciuti i loro diritti. (Corriere della Calabria)

24 anni, il volto provato dopo l'episodio di violenza inaudita che l'ha vista, suo malgrado, protagonista stamattina. Al di là del caso pratico della cifra, di quello che doveva essere, non doveva succedere un episodio di violenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Indipendentemente dalla cifra, è la persona che va rispettata. 24 anni, il volto provato dopo l'episodio di violenza inaudita che l'ha vista, suo malgrado, protagonista stamattina. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Intanto, però, il video dell'aggressione postato in diretta su una pagina dedicata di un social network è diventato virale. Ha chiesto di essere retribuita per il lavoro prestato come lavapiatti ma ha ricevuto schiaffi e pesanti insulti. (ilGiornale.it)

In Calabria a questa gentaglia tutto è permesso perché da noi la Legge non esiste, o meglio la legge protegge questi infami, e umilia chi non può difendersi Pirroncello, insieme alla moglie Deborah, fanno parte di quella “categoria”, appoggiata da politici mafiosi, che si lamentano di non trovare personale per via del reddito di cittadinanza. (Iacchite)

Amante della lettura e della scrittura, trasforma la sua passione in lavoro, diventando esperto nella scrittura per il web. Chiede di essere pagata, il datore di lavoro l’aggredisce. (Virgilio Notizie)