WTA Toronto 2022: Camila Giorgi rimontata e battuta da Jessica Pegula agli ottavi, manca un match point

OA Sport SPORT

Giorgi non sfrutta il favore e lo restituisce, ma sul 5-4 ha un match point costruito con le armi che l’avevano aiutata a inizio match.

Il match della marchigiana finisce lì, perché degli ultimi 11 punti ne vince uno solo e finisce per soccombere

Poi arriva il secondo parziale, che vede uno spegnimento totale della luce per quanto riguarda la marchigiana.

Si prosegue regolarmente lungo la prima metà del parziale, poi Pegula regala di tutto: due doppi falli, errori di misura e arriva il 4-2. (OA Sport)

Su altre fonti

Camila è la campionessa in carica: lo scorso anno, ma a Montreal ha conquistato il suo trofeo più prestigioso. Un altro déjà vu per Camila Giorgi, impegnata nel tardo pomeriggio italiano nel terzo turno (ottavi) del “National Bank Open”, torneo WTA 1000 dotato di un montepremi di 2.697.250 dollari di scena sul cemento di Toronto (ad anni alterni con Montreal), in Canada. (Tiscali)

Fatto sta che l’attuale numero due d’Italia finora è stata inappuntabile in quel di Toronto. Pegula-Giorgi è un match valido per il terzo turno del Wta 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Ranking lunedì 15 agosto: 894 punti, 65° posto virtuale PROIEZIONI CLASSIFICA WTA CAMILA GIORGI 15 AGOSTO. Ranking lunedì 8 agosto: 1689 punti, 29° posto. (OA Sport)

Camila Giorgi cede a Jessica Pegula non sfruttando un match point nella fase decisiva del terzo set, uscendo di scena negli ottavi di finale al WTA 1000 di Toronto, del quale l’azzurra era campionessa in carica. (LiveTennis.it)

Pegula batte Giorgi 3-6; 6-0; 7-5. Ha impiegato quasi due ore (1 h e 58 minuti) Pegula per superare la nostra Giorgi agli ottavi del Wta 1000 di Toronto: 3-6; 6-0; 7-5 il risultato al termine dell’incontro. (Tennis Fever)

Giorgi si è aggiudicata il primo set, per poi perdere il secondo senza portare a casa nemmeno un game. La tennista italiana, numero 29 al mondo, ha disputato un match di alti e bassi, cedendo solo all’ultimo set alla statunitense Pegula. (SportFair)