Più vaccini nell'uovo di Pasqua: da oggi saranno somministrati con orario continuato

Più vaccini nell'uovo di Pasqua: da oggi saranno somministrati con orario continuato
piananotizie.it INTERNO

Firenze Nelson Mandela Forum: l’Hub fiorentino garantirà dal giorno di Pasqua ben 2.700 somministrazioni giornaliere sempre con turno continuato: mattino, pomeriggio e sera

Una volta espletata la vaccinazione e trascorso il tempo di osservazione, le persone potranno uscire da via Dossetti.

Empoli: anche nell’Hub empolese situato nell’area ospedaliera (galleria commerciale) da domani 4 aprile le vaccinazioni andranno al ritmo di 1.080 al giorno con orario continuato (dalle 7.30 alle 22.30). (piananotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i presenti sono stati multati per il mancato rispetto delle norme anti-covid. La polizia è intervenuta in un'abitazione intorno alle 22. (Toscana Media News)

La polizia ha multato tredici peruviani che festeggiavano insieme in un'abitazione in via Baracca a Firenze "Nella giornata di Pasqua su 1227 persone controllate a Firenze e provincia dalle forze dell'ordine e dalle polizie locali ci sono stati 47 sanzionati mentre su 146 esercizi uno solo è stato multato. (La Repubblica Firenze.it)

Nonostante tutte le accortezze prese nelle settimane scorse, per cercare di organizzarci ed evitare troppa gente insieme, in questo modo sarà sicuro che ci saranno degli assembramenti ’ordinanza di Pasqua e Pasquetta ha sicuramente dato un grande scossone a tanti esercenti, che si erano organizzati per le consegne nei giorni seguenti. (LA NAZIONE)

In 13 a fare festa in casa nel giorno di Pasqua

Soltanto le persone che hanno difficoltà di deambulazione o soggetti fragili possono essere accompagnate all’interno della struttura Per evitare assembramenti, l’Azienda raccomanda di presentarsi dieci minuti prima dell’appuntamento e di rispettare l’orario in modo da garantire una corretta organizzazione dell’attività vaccinale. (Qui News Firenze)

"Confidiamo - concludono Santoro e Moretti - che possano esserci correttivi, ma che soprattutto si cominci a progettare il futuro per far sì che la Toscana conservi il suo primato sui mercati internazionali e interni” La Regione ha recentemente varato un bando specifico per il nostro settore, ma che purtroppo esclude alcune attività specifiche della filiera". (Toscana Media News)

Solo Comuni 15 sono sotto la soglia critica. In particolare, questi giorni festivi richiederanno la massima attenzione e il rispetto delle regole di prevenzione che tutti ormai conosciamo bene». (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr