Rossi e Cairoli, si ritirano i due campioni con il sogno del decimo titolo

Rossi e Cairoli, si ritirano i due campioni con il sogno del decimo titolo
Più informazioni:
Motosprint.it SPORT

Per Cairoli il decimo titolo vorrebbe dire eguagliare Stefan Everts ed essere definitivamente indicato come il più grande pilota di Motocross di tutti i tempi.

Discorso simile per Valentino Rossi, per il quale il decimo titolo avrebbe messo un punto sui dibattiti tra lui e Agostini

Un obiettivo che più passavano gli anni più diventava difficile da realizzare, e adesso, con l'annuncio del ritiro resta un'ultima occasione per tentare l'impresa, altrimenti, come successo per il campione della MotoGP, il decimo titolo resterà solamente un sogno. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Merito di una guida sublime che l’ha portato a imparare tanto e adattarsi a nuove moto, nuove cilindrate, nuove piste, nuovi avversari, nuovi regolamenti Il secondo più titolato pilota della storia del motocross ha detto basta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Spiegarea un paese che, assai raramente, gli ha riservato l’amore e il rispetto tributatogli dai milioni di fan dello sterrato in questi ultimi 18 anni di onorata carriera. Vince Herlings. Motocross Cairoli si ritira a fine stagione: "Lascio da pilota competitivo" IERI A 18:07 (Eurosport IT)

Di sicuro resterò nell’ambiente, il motocross è comunque la mia vita – chiosa Cairoli – resterà la mia grande passione e con KTM continuerò il mio percorso, anche se con un ruolo diverso. Una passione che si trasforma in competizione e agonismo già a 7 anni quando compete nei campionati provinciali e regionali di minicross vincendo. (Tempo Stretto)

Tony Cairoli: arriva la terribile notizia che lascia tutti senza parole

Mi aspettano ancora tante cose da fare nella vita dopo il 2021, ma intanto c’è ancora un obiettivo a cui dobbiamo pensare…grazie ragazzi!" Poco prima, a diciannove anni, stavo per smettere, poi la chiamata del team De Carli ha ridato slancio alla mia carriera. (Sky Sport)

Negli anni il nostro rapporto si è fatto sempre più stretto e la nostra amicizia è cresciuta ancor di più. Terminata la stagione 2021 ci saranno ancora tantissime sfide da affrontare, ma al momento il nostro obiettivo è chiaro”. (inSella)

E’ considerato, infatti, uno dei più grandi piloti di motocross di sempre. Tony Cairoli è uno dei motociclisti più amati da chi segue con grande assiduità le corse. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr