Si schianta contro un albero a Santa Filomena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

Distrutta l'auto dell'uomo alla guida, il quale fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

L'incidente ieri sera in via Liri, a Chieti Scalo. Si schianta con l'auto lungo via Liri, a Santa Filomena.

L'incidente è avvenuto la scorsa notte, lungo la strada che da Bivio Brecciarola porta a Madonna della Vittoria.

Sul posto i vigili del fuoco di Chieti, il 118 e gli agenti della squadra volante

Distrutta l'auto, mentre per il conducente non ci sono state gravi conseguenze. (ChietiToday)

Su altri media

L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. Oggi, domenica 13 giugno, complice anche la bella giornata di sole e la "quasi" zona bianca sono purtroppo moltissime le segnalazioni di incidenti sulle strade di Como e provincia (QuiComo)

Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. (leggo.it)

Non sarebbero in pericolo di vita ma si teme per le condizioni del centauro che nell’impatto avrebbe perso anche il casco. Napoli, grave incidente a Capodimonte. (Teleclubitalia.it)

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco della centrale di Perugia e un equipaggio del 118. Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e l'accesso al vivaio. (PerugiaToday)

Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa Due persone sono state trasportate agli ospedali di Cittiglio e Legnano, una terza è stata medicata sul posto. (Settenews)

L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto le cui condizioni sono apparse subito gravi. M.B., 56 anni, ha riportato gravi ferite. (La Gazzetta di Mantova)