Barbara d’Urso, riesce nell’impresa: salva la balera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per ora, il locale può tirare un sospiro di sollievo.

Barbara d’Urso nei giorni scorsi si era unita alla voce di altri personaggi dello spettacolo, che avevano voluto fare un appello per salvare la balera di Milano “Sala Venezia”, che rischiava la chiusura: la conduttrice ne ha parlato anche a Pomeriggio 5, e il tentativo è andato a buon fine.

Barbara d’Urso aveva più volte sottolineato non solo il suo legame d’affetto con questo luogo, ma anche il fatto che la balera Sala Venezia fosse un importante centro di ritrovo sociale per gli anziani, che erano soliti recarsi lì non solo per ballare, ma anche per giocare a carte e fare due chiacchiere. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Tommaso Zorzi opinionista all’Isola dei famosi. Il noto influencer è stato per circa sei mesi recluso della casa più spiata d’Italia, vincendo il programma. E’ stato anche ospite in diversi programmi, soprattutto da Maurizio Costanzo, ma non ha mai partecipato ad una trasmissione condotta da Barbara D’Urso. (Baritalia News)

In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’Urso nella prossima stagione Destino incerto - Piccole grandi soddisfazioni in un periodo molto particolare per Barbara D'Urso. (Tiscali.it)

Oggi, in un’intervista a Il Giornale, Tommaso Zorzi ha spiegato perché non era nella trasmissione della D’Urso. Tommaso Zorzi ha fatto le prime esperienze nel piccolo schermo generalista nel salotto di Barbara d’Urso, di cui è sempre stato ben volentieri ospite. (Bigodino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). In questi giorni si stanno susseguendo una serie di indiscrezioni e smentite, lasciando di fatto il futuro avvolto da un alone di mistero. (kronic)

Elisa Isoardi secondo alcune voci di corridoio sarebbe in dirittura d’arrivo per sostituire Barbara D’Urso in trasmissione: l’indiscrezione “bomba”. Il futuro della Mediaset potrebbe essere targato “Elisa Isoardi“! (ultimaparola.com)

Insieme a loro accese di rosa anche le luci dei portici di piazza Marconi, spesso scelta come sede di riprese per spot pubblicitari e film e che illumineranno di rosa le notti del centro anche nelle prossime settimane. (MI-LORENTEGGIO.COM.)