Barbara d’Urso, riesce nell’impresa: salva la balera

Barbara d’Urso, riesce nell’impresa: salva la balera
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Per ora, il locale può tirare un sospiro di sollievo.

Barbara d’Urso nei giorni scorsi si era unita alla voce di altri personaggi dello spettacolo, che avevano voluto fare un appello per salvare la balera di Milano “Sala Venezia”, che rischiava la chiusura: la conduttrice ne ha parlato anche a Pomeriggio 5, e il tentativo è andato a buon fine.

Barbara d’Urso aveva più volte sottolineato non solo il suo legame d’affetto con questo luogo, ma anche il fatto che la balera Sala Venezia fosse un importante centro di ritrovo sociale per gli anziani, che erano soliti recarsi lì non solo per ballare, ma anche per giocare a carte e fare due chiacchiere. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Adriana Volpe non è intervenuta per difenderla. Nella puntata odierna di Ogni Mattina, giovedì 8 aprile 2021, Adriana Volpe ha ospitato Oliviero Toscani. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stata criticata da un fotografo a Ogni Mattina. (Gossip e TV)

Punto Z, il nuovo programma di Tommaso. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Tommaso sarà anche il conduttore di un nuovo programma, che andrà in onda tra pochi giorni su Mediaset Play E’ stato anche ospite in diversi programmi, soprattutto da Maurizio Costanzo, ma non ha mai partecipato ad una trasmissione condotta da Barbara D’Urso. (Baritalia News)

«Sei bellissima, stupende queste foto amarcord». E tra i follower, c'è chi nota un dettaglio: «Sei l'unica donna che più passa il tempo e più ringiovanisce» (leggo.it)

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso scioccata: “Sta succedendo una cosa grave”

La spettacolarizzazione che la Tv russa ha fatto del caso viene così criticata in studio dagli opinionisti di Barbara D’Urso, così come il comportamento avuto dalla stessa Olesya. Barbara D’Urso, chiarimento in diretta: “Ci sono dinamiche e dinamiche!”. (Il Sussidiario.net)

Elisa Isoardi secondo alcune voci di corridoio sarebbe in dirittura d’arrivo per sostituire Barbara D’Urso in trasmissione: l’indiscrezione “bomba”. Il futuro della Mediaset potrebbe essere targato “Elisa Isoardi“! (ultimaparola.com)

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sotto choc: “Sta succedendo una cosa grave”. Gran parte della puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata dedicata al ‘caso Denise Pipitone’. Ad un certo punto Barbara d’Urso è stata informata dai suoi autori che è stato creato un profilo fake di Denise Pipitone su instagram. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr