Morata scalpita, prudenza Juve: ecco quando può rientrare Alvaro

Juventus News 24 SPORT

Alvaro potrebbe rientrare in gruppo settimana prossima, saranno quelli i giorni decisivi per capire come il giocatore reagirà all’aumento dei carichi di lavoro.

Morata scalpita, prudenza Juve: ecco quando può rientrare Alvaro.

Lo stesso Morara scalpita, consapevole che il suo futuro dipenderà anche da quanto riuscirà a incidere in questa stagione

Le ultime sulle condizioni dell’attaccante spagnolo (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Spurs punterebbero su di lui soprattutto in caso di partenza di Harry Kane, scenario che quasi certamente si consumerà la prossima estate dopo le tante polemiche della scorsa finestra di calciomercato. (Fantacalcio.it)

D’altro canto Morata quasi sicuramente non resterà al club iberico e sul centravanti spagnolo è pronto a fiondarsi una sua vecchia conoscenza. Dopo Cristiano Ronaldo anche Alvaro Morata è pronto a salutare la Juventus a fine anno. (SerieANews)

Le ultime. Continuano a esserci domande sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus. La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi. (Juventus News 24)

a Juventus sta godendo di una domenica di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro la Roma. Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)

Una mossa con cui Fabio Paratici punta a tutelarsi per l’addio, dato ormai per certo, di Harry Kane a giugno Proprio per questo motivo, secondo Sportmediaset, il Tottenham starebbe studiando la situazione, pronto a sfruttare l’opportunità di portare Morata a Londra. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, la permanenza di Morata non è affatto sicura: il grande ex pensa al super affare. Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza (JuveLive)