Ferrari, Binotto: "Singapore gara particolare, favorito chi è in testa al Mondiale"

Sky Sport SPORT

MERCATO PILOTI L'annuncio della Williams che non punterà su Latifi nel 2023 e il rinnovo di Tsunoda con l'AlphaTauri, sono solo le ultime mossa di un merato piloti che deve ancora ben definire la lineup per il prossimo Mondiale di Formula 1. Ci sono ancora dei nodi da sciogliere, ipotesi e decisioni da prendere. Il campionato torna la prossima settimana a Singapore: tutto in diretta su Sky IL CALENDARIO DEL MONIDIALE 2023 (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Formula 1, verso il Gran Premio di Singapore: novità sensazionale sulla Ferrari, gioia senza precedenti per i tantissimi tifosi della Rossa. (Sport News.eu)

Ormai ci sono pochi dubbi in merito al fatto che Max Verstappen si laureerà Campione del Mondo, in quanto il suo vantaggio su Charles Leclerc è pressoché incolmabile. Ci stiamo avvicinando al finale di stagione della Formula Uno. (OA Sport)

Marco Bellinazzo esperto di economica legata al calcio ha parlato del Napoli e di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Centrale. Ma bisogna anche sottolineare che De Laurentiis si dimostra ancora una volta estremamente capace di fare quadrare i conti ma tenendo sempre una squadra ad alto livello. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La maggior parte dei risultati negativi in questa stagione è arrivata per problemi di affidabilità, errori di strategia o – specie nelle ultime gare – una maggiore velocità espressa dalla Red Bull. Tolti un paio di errori gravi, commessi a Imola e in Francia, il pilota di punta del Cavallino Rampante ha sempre tratto il massimo dalla monoposto messagli a disposizione dal team. (FormulaPassion.it)

La nuova era della F1 ad effetto suolo era nata sotto i migliori auspici, con l’obiettivo di limitare le differenze tra i top team e le altre squadre, per garantire una competizione più aperta ed appassionante. (TuttoMotoriWeb.it)

Statistiche del GP di Singapore Singapore ospita una gara del mondiale di Formula 1 per la prima volta nel 2008, sempre in notturna. Questa scelta è legata all'esigenza di garantire un orario comodo agli spettatori europei. (Formula1 Web Magazine)