Euro2020, la vigilia di Mancini: «Spero di non dormire fino al 10 luglio»

Living SPORT

Sanno che se anche non dovessero giocare dal primo minuto, dovrebbero fare la differenza a gara in corso»

Noi sappiamo che è importante, ma anche che lo è sapere cosa stiamo andando ad affrontare.

Sarà una notte diversa dalle altre: spero di arrivare più avanti a non dormire, fino al 9-10 luglio».

«La voglia di vivere questo Europeo da protagonisti è importante - aggiunge Mancini - C'è un eccesso di entusiasmo?

Ma se facciamo quel che sappiamo fare, con tranquillità, possiamo farcela». (Living)

Ne parlano anche altri media

“Sì, quando ci sono momenti così bisogna entrare in campo tranquilli, sapendo che siamo un’ottima squadra e sappiamo quello che dobbiamo fare, avendo rispetto dell’avversario” Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? (TUTTO mercato WEB)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. La Juventus. In tanti conoscono il suo grande amore per la Juventus, durato per tutta l’adolescenza, periodo chiuso con il passaggio da diciottenne dal Bologna alla Sampdoria di Paolo Mantovani, che sarebbe diventata la squadra del suo cuore. (Corriere del Ticino)

. .dvertisements (HelpMeTech)

Roma, ore 21: Turchia-Italia. Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. (fcinter1908)