Euro2020, la vigilia di Mancini: «Spero di non dormire fino al 10 luglio»

Living SPORT

Sanno che se anche non dovessero giocare dal primo minuto, dovrebbero fare la differenza a gara in corso»

Noi sappiamo che è importante, ma anche che lo è sapere cosa stiamo andando ad affrontare.

Sarà una notte diversa dalle altre: spero di arrivare più avanti a non dormire, fino al 9-10 luglio».

«La voglia di vivere questo Europeo da protagonisti è importante - aggiunge Mancini - C'è un eccesso di entusiasmo?

Ma se facciamo quel che sappiamo fare, con tranquillità, possiamo farcela». (Living)

Ne parlano anche altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Vi vogliamo così" Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. (fcinter1908)

“In queste occasioni anche he chi non segue il calcio è coinvolto, lo saremo tutti”, ha aggiunto Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse)

Mancini: "Turchia ottima squadra. Dispiaciuto per Sensi e Pellegrini, sono importanti"

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, sul proprio sito ufficiale ha scritto una lettera a tutti gli italiani in vista dell’inizio di Euro 2020. (Milan News 24)

La Nazionale cerca il riscatto dopo 5 anni di buio: l'Italia torna di moda e ora sogna un Europeo da protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Mancini: "Turchia ottima squadra. Dispiaciuto per Sensi e Pellegrini, sono importanti". vedi letture. Ancora Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr