Vettel rivela: “Durante il lockdown ho fatto il contadino. Il tema mi entusiasma”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questi sono stati i cambiamenti più significativi dell'emergenza Covid dal febbraio 2020 a oggi, in tutto il mondo.

Sebastian Vettel ci è riuscito, riscoprendo l’amore per la natura.

Il tedesco dell’Aston Martin ha raccontato di essersi occupato di agricoltura e allevamento in una fattoria in Svizzera.

Così Vettelha deciso di impiegare il suo tempo in maniera più costruttiva, dal suo punto di vista: “Durante la prima chiusura, ho fatto uno stage in un'azienda agricola biologica

Una passione che lo ha portato addirittura a diventare stagista in un'azienda agricola in Svizzera, dove risiede. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Mattiacci ha lavorato in Jaguar dal 1989 al 1999 prima di diventare uomo Ferrari fino a diventare nel 2010 direttore della Ferrari North America. Proprio questo incarico potrebbe aver avvicinato in più occasioni in passato Mattiacci e Lawrence Stroll. (FormulaPassion.it)

L’obiettivo principale di Bio Bienen Apfel è “stabilizzare la popolazione delle api e aumentarla naturalmente”. “Mi sono interessato a questo come atleta, attraverso la nutrizione – ha concluso Vettel – cosa puoi fare per mangiare più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (FormulaPassion.it)

Vettel, come il tennista Dominic Thiem, ha aderito all’iniziativa per sensibilizzare il pubblico dell’importanza di creare spazi vitali per le api, in modo da permetterne il ripopolamento in alcune zone di Austria e Germania Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)

ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. Sebastian Vettel - Cracovia 2007 - Rzober89 CC BY-SA 4.0. ”Durante il primo lockdown ho fatto uno stage in un’azienda agricola biologica. (Sportface.it)

Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. Meno appariscente di altri, il tedesco dell'Aston Martin ha a cuore varie tematiche, come il razzismo (ricordate il casco in beneficenza?) (Autosprint.it)

Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)