Barilla, 50 milioni sul super impianto per i sughi in Europa

Corriere della Sera ECONOMIA

Ampliato lo stabilimento che ricicla il 95% dei rifiuti: inaugurato nel 2012, sarà a nuovo regime nell'agosto 2018. Avrà una capacità produttiva fino a 122mila tonnellate l'anno. di Fausta Chiesa. di Fausta Chiesa. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Barilla investe 50 milioni e assumerà 60 dipendenti per l'ampliamento dello stabilimento sughi per pasta di Rubbiano, inaugurato nell'ottobre 2012 dall'ex premier Mario Monti. (Gazzetta di Parma)

(ANSA) - RUBBIANO (PARMA), 16 FEB - Barilla investe 50 milioni e assumerà 60 dipendenti per l'ampliamento dello stabilimento sughi per pasta di Rubbiano, inaugurato nell'ottobre 2012 dall'ex premier Mario Monti. (Il Giornale di Vicenza)

Barilla ha annunciato l'ampliamento dello stabilimento di sughi per la pasta situato a Rubbiano, in provincia di Parma, inaugurato nell'ottobre del 2012. (Finanza.com)

In un momento storico in cui vanno sempre più di moda riviste e programmi culinari, è questa l’idea proposta e già in fase di realizzazione in quel di Gragnano, patria d’eccellenza di uno dei prodotti italiani più rinomati e richiesti a livello mondiale. (Vesuviolive.it)

Inaugurato nell'ottobre 2012, sarà totalmente rinnovato con l ... Oltre 120mila tonnellate di sugo all'anno. (Intelligonews)

Barilla investirà 50 milioni di euro per raddoppiare le dimensioni e le linee di produzione dello stabilimento dei sughi a Rubbiano, vicino a Fornovo. Finora, Rubbiano produceva ... (ParmaQuotidiano.info)