Benevento-Roma, le probabili formazioni: Mayoral e Pellegrini dal 1'

Benevento-Roma, le probabili formazioni: Mayoral e Pellegrini dal 1'
Il Romanista SPORT

Dopo il turno di riposo in Europa League, torna Pellegrini sulla trequarti, con Mayoral centravanti.

: Inzaghi. Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. A disp

Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante.

Le probabili formazioni. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è ancora pronto il terzino, arrivato a gennaio, Bryan Reynolds. Stiamo lavorando con lui per iniziare a inserirlo in squadra più velocemente» (LAROMA24)

www.imagephotoagency.it. Infortunati Roma: chi gioca in difesa. Lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa di ieri, ha confermato l’idea Spinazzola oltre a confermare l’indisponibilità di Cristante: “Cristante non è pronto per giocare (FantaMaster)

LE PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO ROMA. LE MOSSE DI INZAGHI. Come abbiamo accennato prima, per le probabili formazioni di Benevento e Roma, Inzaghi ritrova anche alcuni suoi titolari: fissato dunque il classico 4-3-2-1, vediamo che sono davvero pochi i ballottaggi che rimangono oggi aperti Si accenderà oggi alle ore 20.45 la sfida per la 23^ giornata di Serie A tra Benevento e Roma: andiamo dunque a scoprirne le probabili formazioni. (Il Sussidiario.net)

Benevento-Roma, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

I giallorossi dovranno affrontare questi impegni con una difesa decimata. In Serie A l’obiettivo è come sempre conquistare un posto in zona Champions, mentre in Europa League si lotterà per arrivare il più lontano possibile. (RomaNews)

Queste le parole del DS Foggia:. “Pronti a battere una big? In ultimo una battuta sul mancato arrivo di Reynolds, che per mesi si pensava sarebbe finito in prestito al Benevento da una big, Juventus o Roma che fosse:. (Virgilio Sport)

Spazio allora al 4-3-2-1 con in difesa Spinazzola centrale accanto a Mancini con Karsdorp e Bruno Peres terzini. In mezzo al campo torna dal primo minuto Diawara con i confermati Villar e Veretout. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr