Benevento-Roma, le probabili formazioni: Mayoral e Pellegrini dal 1'

Il Romanista SPORT

Dopo il turno di riposo in Europa League, torna Pellegrini sulla trequarti, con Mayoral centravanti.

: Inzaghi. Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. A disp

Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante.

Le probabili formazioni. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è ancora pronto il terzino, arrivato a gennaio, Bryan Reynolds. Stiamo lavorando con lui per iniziare a inserirlo in squadra più velocemente» (LAROMA24)

www.imagephotoagency.it. Infortunati Roma: chi gioca in difesa. Lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa di ieri, ha confermato l’idea Spinazzola oltre a confermare l’indisponibilità di Cristante: “Cristante non è pronto per giocare (FantaMaster)

SEGUI BENEVENTO-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO. Benevento-Roma, dove vederla in tv e streaming. La sfida tra Benevento e Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). (Tuttosport)

L'allenatore giallorosso è stato abile a gestire la grana Dzeko e ora aspetta nuove risposte positive dai suoi giocatori: "Vedo sempre lo spirito giusto. (Corriere dello Sport.it)

LA sfida di oggi sarà davvero dura per il Benevento, in quanto i giallorossi hanno vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento, con un punteggio complessivo di 14-4. Queste le parole del DS Foggia:. (Virgilio Sport)

Il nuovo acquisto Reynolds dovrà invece lavorare ancora prima di poter essere a disposizione di Fonseca, che aspetta anche Zaniolo, impaziente di tornare I giallorossi dovranno affrontare questi impegni con una difesa decimata. (RomaNews)