Fortnite e gli altri: quanto guadagnano ogni minuto i videogiochi più popolari

Infatti il venditore, combinando i report resi noti dai publisher durante lo scorso anno e quelli pubblicati da SuperData, ha effettuato una stima del guadagno delle software house ogni minuto.

Introiti che sono generati, oltre che dalla vendita del videogames, dagli abbonamenti per le versioni premium e, soprattutto, dagli acquisti in-game.

League of Legends – 2.625 euro.

In realtà quella di MusicMagPie non è una semplice classifica ma qualcosa di più complesso, articolato e dinamico. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Giochi gratis pc su Epic Games Store! Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (Tech Princess)

Il gaming mobile rappresenta un grosso focus per Epic Games; la realizzazione di uno store proprietario porterebbe nuovi proventi all’azienda e non percentuali di vendita a Google e Apple, bypassando così i loro store e agendo in maniera indipendente ed autonoma. (Telefonino.net)

L'ultima causa legale attualmente in corso (per quel che è attualmente noto, almeno) riguardava il balletto Running Man, che Epic Games propose a pagamento nel corso della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 1. (Multiplayer.it)

Il gioco ha tre modalità: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. Cos’è “Fortnite”. Grazie al web e all’interazione che diventa possibile tra i giocatori da tempo ci sono piattaforme e videogiochi in cui ci si può confrontare/scontrare con altri. (NotiziaOggi Vercelli)

“Ci piacerebbe portare EGS su iOS in futuro, così come su Android. Gli utenti Android ed iOS potranno avere sempre con sé i propri titoli. L’amministratore delegato di Epic Games, Tim Sweeney, ha le idee chiare sul futuro della piattaforma di distribuzione giochi proprietaria, Epic Games Store, e ne ha parlato in occasione dell’evento Play For All organizzato da GameSpot. (MobileWorld)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)