Treviso: si getta dal ponte con il bambino, lei muore, lui gravissimo

Treviso: si getta dal ponte con il bambino, lei muore, lui gravissimo
triestecafe.it INTERNO

La donna era scomparsa ieri sera, senza lasciare traccia, ed è stata trovata senza vita nel greto di un ponte lungo il Piave.

Treviso: si getta dal ponte con il bambino, lei muore, lui gravissimo. È successa a Vidor, nel Trevigiano, la tragedia che ha visto coinvolti una madre e il suo bambino.

Con lei è stato trovato anche il figlio di un anno e mezzo, portato all’Ospedale di Treviso in condizioni disperate

(triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuno riesce a capacitarsi cosa sia maturato nella mente del 43enne Poco prima quell'uomo, da tutti definito come una persona buona e solare, aveva assassinato il proprio figlioletto di appena due anni, strangolandolo a mani nude. (Today.it)

Una donna si è gettata dal ponte di Vidor, in provincia di Treviso, insieme al figlio di un anno e mezzo. Come riporta il portale “Leggo” la donna è morta sul colpo, mentre il bimbo si trova in gravi condizioni all’ospedale di Treviso. (ViaggiNews.com)

Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno dipsosto l'immediato trasferimento d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello. A quanto si apprende la donna soffriva di una forma depressiva per cui era in cura in un centro specializzato (L'Unione Sarda.it)

Si getta dal ponte col figlio di un anno e mezzo: lei muore, bimbo gravissimo

Il secondo dramma in poche ore. Quella di Vidor è la seconda tragedia familiare accaduta nel trevigiano nel giro di pochissme ore. Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello. (Sputnik Italia)

La donna aveva 31 anni ed è deceduta in seguito alla caduta dal ponte di Vidor, nel trevigiano. Quando è stato dato l’allarme della scomparsa, i Carabinieri hanno ritrovato la sua auto, ormai vuota, nei pressi del ponte alto circa quindici metri. (ultimaparola.com)

(LaPresse) – E’ ricoverato in terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita il bimbo di un anno e mezzo che la madre ha portato con sè in un tragico lancio dal ponte di Vidor, nel comune di Pederobba, nella Marca trevigiana. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr