Xiaomi sta testando la Sunlight Mode: ecco di cosa si tratta

Stiamo parlando della nuova Sunlight Mode, ma di cosa si tratta esattamente?

Per questo motivo vari produttori di smartphone hanno introdotto una modalità ad alta luminosità, la quale permette di migliorare la situazione.

La descrizione riferisce che la modalità regola la luminosità su luce ambientale forte quando la luminosità automatica è disattivata.

Scavando nel codice della MIUI, i developer di XDA sono riusciti a chiarire il funzionamento della nuova feature testata da Xiaomi. (GizChina.it)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà, la novità sarebbe che la modalità Sunlight regola la luminosità dello schermo quando la luminosità automatica è disattivata. I colleghi di XDA-Developers hanno scoperto che il produttore cinese sta testando la modalità Sunlight sull’ultima build della UI per Redmi K20 Pro (Mi 9T Pro in Europa). (Tom's Hardware Italia)

Attualmente sul mercato lo smartphone con la ricarica rapida più potente è l'Oppo Reno Ace, in grado di sfruttare una caricabatteria con potenza di 65 W. Tuttavia in casi di emergenza, avere la possibilità di ricaricare il dispositivo in meno di 20 minuti può far sicuramente comodo. (DDay.it - Digital Day)

Quest’oggi partiamo con una nuova modalità scovata dal team di sviluppatori di XDA: questi hanno scoperto, all’interno di una build riferita all’ultima release della skin personalizzata del brand (su Redmi K20 Pro/Mi 9T Pro), una nuova “Modalità Sunlight“. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre Notizie Lei Jun smentisce Weibing: Redmi K30 in arrivo a dicembre. I vertici di Xiaomi non sembrano essersi messi d’accordo sul futuro del prossimo Redmi K30 prima di disquisire con la stampa. (XiaomiToday.it)

Come vediamo dalle immagini la macchina ha preso fuoco a partire dalla parte bassa, dove è alloggiata la batteria. Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. (XiaomiToday.it)

L’immagine pubblicata su Weibo, uno tra i social network cinesi più scelti, annuncia il raggiungimento di questo traguardo e anticipa il nome di questa tecnologia, ovvero Super Charge Turbo. Non è ancora chiaro quali saranno i primi device ad accogliere Super Charge Turbo. (Tom's Hardware Italia)