Napoli, il chirurgo che ha operato Osimhen: "Danno devastante. Ho inserito 6 placche e 18 viti"

TUTTO mercato WEB SPORT

La forza dell'impatto con Skriniar ha creato un danno devastante.

L'intervento è stato molto complesso ed è molto presto per parlare di tempi di recupero.

Ho inserito 6 placche e 18 viti". vedi letture. Ai microfoni di 1 Station Radio, Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato oggi Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell'attaccante nigeriano: "Non è stata una semplice frattura dello zigomo, ha interessato tante ossa del viso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, in giornata è stato operato presso la clinica Ruesch del capoluogo campano. In mattinata Victor Osimhen è finito sotto i ferri per via delle fratture facciali riportate domenica nello scontro aereo con Skriniar. (CalcioToday.it)

Quanto alla prognosi sono 90 giorni, ma molto aleatori, perché se c’è qualche problema deve tronare ad operarsi Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per smentire quanto sta circolando su whatsapp. (AreaNapoli.it)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante Queste le dichiarazioni. (Pianeta Milan)

In una situazione di totale incertezza, una situazione sembra assodata; niente Coppa d’Africa per il bomber Infortunio di Victor Osimhen, i tempi sono sempre più lunghi: le parole del chirurgo che l’ha operato per le fratture. (Napoli Calcio Live)

OSIMEN POTREBBE OPERARSI ANCORA. “Gira un audio fake sul mio conto dove avrei fatto una dichiarazione allucinante, dove sosterrei che è stato l’intervento più complesso della mia carriera. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

E la formazione interessata può richiedere il rinvio delle tre o quattro partite, in calendario nel periodo delle convocazioni” Un altro rinvio potrebbe essere possibile, come spiega a ‘Radio Punto Nuovo’ l’avvocato Enrico Lubrano (legale esperto di diritto sportivo vicino agli azzurri e loro difensore proprio al Collegio di Garanzia). (SerieANews)