Mihajlovic: "Palacio sa fare tutto, questi tre gol meritavano la vittoria. Grandissima partita di Vignato, rabbia per i gol subiti"

Mihajlovic: Palacio sa fare tutto, questi tre gol meritavano la vittoria. Grandissima partita di Vignato, rabbia per i gol subiti
Per saperne di più:
Zerocinquantuno.it SPORT

Abbiamo però fatto una partita all’inseguimento, quindi il pareggio alla fine è giusto.

Potevamo prendere un altro gol, è vero, ma abbiamo avuto la possibilità di segnarne altri». Foto: Imago Images

Gol mal digeriti – «Tutti e tre i gol presi mi hanno fatto arrabbiare.

Triplo Palacio – «Se non sbaglio è il giocatore più anziano a segnare una tripletta in Serie A.

Gli ho sempre ripetuto che da lui voglio giocate importanti, anche a costo di sbagliare: lo ha capito e ne è uscita una grandissima partita. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

Rodrigo Palacio ha scritto quest'oggi una pagina storica: con la tripletta rifilata alla Fiorentina, l'attaccante argentino del Bologna è diventato il giocatore più anziano a segnare tre reti in una singola partita. (Fcinternews.it)

Il Bologna è chiamato a riscattare la pesante sconfitta rimediata in casa dell'Atalanta per 5-0. Inoltre vuole ritrovare un successo che al Dall'Ara contro la Fiorentina manca dal febbraio 2013. (Tuttobolognaweb)

ai banale Sinisa Mihajlovic, e sempre in direzione ostinata e opposta. Rodrigo è un grande professionista che si allena sempre benissimo, che a 39 anni non si fa mai male, i giovani crescono con esempi come lui. (La Repubblica)

Domani Bologna-Fiorentina, i convocati di Mihajlovic: torna Tomiyasu. 7 assenti

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. Se mi fosse successo vent’anni fa io oggi vi avrei visto dall’alto… Dall’inferno, non credo dal paradiso" (Torino Granata)

Ma ancora più determinante lo è stato nel secondo tempo, non solo per altri due assist, sempre con palle al bacio, ma soprattutto per aver fermato in uno contro uno in ripartenza Dusan Vlahovic. Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. (Tuttobolognaweb)

7 assenti. vedi letture. Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha diramato la lista dei convocati. Difensori: Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr