Mihajlovic: "Palacio sa fare tutto, questi tre gol meritavano la vittoria. Grandissima partita di Vignato, rabbia per i gol subiti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Abbiamo però fatto una partita all’inseguimento, quindi il pareggio alla fine è giusto.

Potevamo prendere un altro gol, è vero, ma abbiamo avuto la possibilità di segnarne altri». Foto: Imago Images

Gol mal digeriti – «Tutti e tre i gol presi mi hanno fatto arrabbiare.

Triplo Palacio – «Se non sbaglio è il giocatore più anziano a segnare una tripletta in Serie A.

Gli ho sempre ripetuto che da lui voglio giocate importanti, anche a costo di sbagliare: lo ha capito e ne è uscita una grandissima partita. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. (Torino Granata)

Exploit che non ha garantito la vittoria ai rossoblu ma che vale al Trenza l'applauso del suo allenatore Sinisa Mihajlovic: "Rodrigo oggi ha battuto un altro record, si sarebbe meritato una vittoria. (Fcinternews.it)

Se con il riscatto di Soumaoro il pacchetto arretrato ha maggiori garanzie, il reparto offensivo necessita di un intervento importante, soprattutto su richiesta esplicita di Sinisa Mihajlovic . L'ingaggio elevato verrebbe invece spalmato su più anni. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna è chiamato a riscattare la pesante sconfitta rimediata in casa dell'Atalanta per 5-0. Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa: (Tuttobolognaweb)

Quando prendi 5 gol, e può succedere visto anche il rigore e l'espulsione è sempre difficile accettarlo, però i ragazzi questa settimana hanno lavorato benissimo. inisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina: "Tomiyasu recuperato? (Tuttosport)

Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. Ma ancora più determinante lo è stato nel secondo tempo, non solo per altri due assist, sempre con palle al bacio, ma soprattutto per aver fermato in uno contro uno in ripartenza Dusan Vlahovic. (Tuttobolognaweb)