CdM - Choc al Bari: il focolaio cominciato prima del ritiro

CdM - Choc al Bari: il focolaio cominciato prima del ritiro
La Bari Calcio SPORT

Così il Corriere del Mezzogiorno: “Choc al Bari, otto giocatori positivi.

Il focolaio cominciato prima del ritiro”.

Il dorso pugliese del Corriere della Sera prosegue: “Rimasto in città il calciatore che domenica ha avvertito i sintomi del virus.

Gli altri casi sono stati individuati dopo i tamponi eseguiti in Trentino”

Il Corriere del Mezzogiorno: un calciatore ha avvertito i primi sintomi domenica. (La Bari Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppo squadra si è sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. A seguire il comunicato ufficiale dove si riporta che la squadra è in isolamento. (100x100 Napoli)

L'IMPRENDITORE - Brienza: "Ho contattato ADL per il Bari, ma non lo cede". L'imprenditore Nicola Brienza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud: “Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione Salernitana, ho contattato il presidente De Laurentiis per chiedergli se fosse disposto a vendermi il Bari, ma ho ricevuto un secco no. (Napoli Magazine)

Il Bari ha registrato sette giocatori positivi nel ritiro in Trentino dopo i due cicli di tamponi tra lunedì e martedì. Dai tamponi di controllo effettuati ieri sono emersi valori anomali in alcuni dei componenti del gruppo squadra. (La Repubblica)

Tegola per il Bari, 8 calciatori risultati positivi: annullata la prima amichevole del ritiro

“Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

In isolamento domiciliare anche un altro calciatore che ha accusato lievi sintomi prima della partenza. Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. (BariToday)

I ragazzi sono ora in isolamento in albergo ed è stata annullata la prima amichevole del ritiro, i numeri dei contagi potrebbero salire in quanto i calciatori siano stati a stretto contatto negli ultimi giorni. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr