Pallacanestro Varese, la guardia è un altro "polacco": Elijah Wilson

Pallacanestro Varese, la guardia è un altro polacco: Elijah Wilson
Approfondimenti:
VareseNoi.it SPORT

Nell’ultima stagione ha disputato 30 gare con il MKS Dąbrowa Górnicza a 14.8 punti tirando con l’ottima percentuale da tre punti di 42.1

Ora al quintetto di coach Adriano Vertemati, dopo Kell, Gentile, Jones e lo stesso Wilson, manca solo il centro.

E a sorpresa arriva anche la guardia: Elijah Wilson è un nuovo giocatore della Pallacanestro Varese 2021/2022.

Il classe ’94, ottimo tiratore da tre punti e difensore versatile grazie alle sue doti fisiche, occuperà la posizione di guardia nel roster di coach Vertemati. (VareseNoi.it)

Su altri media

Un altro colpo in arrivo in casa Openjobmetis Varese: Paulius Sorokas è prossimo alla firma dopo la buona stagione a Chieti secondo quanto appreso da Sportando. Cade dunque la via alla Germani Brescia, che aveva manifestato interesse nei giorni scorsi. (Sportando)

Nella stagione 2014-2015 si mette in luce alla Pallacanestro Piacentina in A2 Silver, nell'estate del 2015 passa a Treviglio con cui disputa due stagioni intervallate da un'esperienza a Jesi, prima di approdare al Derthona. (Rai Sport)

Nella scorsa stagione Egbunu è stato decisivo nella corsa salvezza con 8.4 punti di media e 7.6 rimbalzi Colpo di Varese che in queste ore ha definito il rinnovo di John Egbunu. (Sportando)

Elijah Wilson firma a Varese

Queste le prime parole di De Vico come giocatore gialloblù: «Ho sempre ammirato la passione e l’interesse della Città di Torino verso lo sport in generale e soprattutto nel basket, come si è visto negli ultimi anni. (varesenews.it)

E se l’ultimo tassello per la Openjobmetis fosse quello che era “già in casa”? Viste le premesse quindi, le possibilità che il centrone nigeriano torni a vestire la maglia biancorossa sono di nuovo molto solide (varesenews.it)

Nell’ultima stagione ha disputato 30 gare con il MKS Dąbrowa Górnicza a 14.8 punti tirando con l’ottima percentuale da tre punti di 42.1 Andrea Conti, direttore generale Pallacanestro Varese: «Crediamo che Elijah rappresenti il giusto incastro tra le caratteristiche degli altri componenti del reparto esterni grazie alla sua taglia fisica e alle sue ottime doti di tiratore». (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr