Potrebbe essere a casa di tutti, vale 9.500 euro! Controlla subito

Consumatore.com ECONOMIA

Attenzione a questo pezzo ricercatissimo che potrebbe gonfiavi il conto in banca: lo riconoscerete subito. Regina Elisabetta e i Queen: un tandem che non ha bisogno di parole.

Un denaro che vale una fortuna non solo per l’omaggio leggendario, ma anche per per il materiale che caratterizza la moneta: oro puro

Potrebbe valere oltre 1.000€. Parliamo di una 100 sterlina con “tiratura limitatissima di soli 300 esemplari subito esauriti”, come si legge nella descrizione dell’offerta. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

Forse nessuno ti ha mai detto che se sono molto vecchie hanno un valore economico ben più grande di quello che avrebbero avuto normalmente se fossero state in commercio. Non gettiamo via le monete vecchie, anche se ormai sono in disuso. (Mamma Style)

La moneta da 2 Euro Commemorativi 2013 – 700° anniversario della nascita di Giovanni Boccaccio vale 2,96 euro Nella facciata del rovescio, la moneta presenta il valore nominale 2 EURO scritto in grande e la raffigurazione della mappa dell’Europa, attraversata da sei linee che uniscono dodici stelle. (CCSNews)

Leggi anche: Se hai questo francobollo raro diventi milionario – . Questa moneta da 2€ euro vale un bel po’. Un piccolo esempio di monete rare è il 2 euro Vaticano del 2006. Questo può essere più contenuto e andare ‘appena’ verso centinaia di euro, e altri che può invece comportarvi migliaia di euro. (Consumatore.com)

"E' un modo per ringraziare gli operatori sanitari in modo corale", dice l'amministratore delegato del Poligrafico e Zecca dello Stato, Paolo Aiello Ecco la nuova moneta da 2 euro per dire grazie a operatori e operatrici della sanità. (Rai News)

Oggi, la moneta da 10 Centesimi Prora Vittorio Emanuele III viene definita Campione ed è classificata come R5. Asta del 26 Ottobre 2013: ESPERIMENTO in FDC R4 del 1908 37.950 euro (CCSNews)

Comunque sia, in questo articolo vedremo che la quotazione di questa moneta da 2 euro sta raggiungendo cifre da capogiro. Quindi, chi ha fra le mani questa rara moneta da 2 euro possiede davvero un piccolo tesoro (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr