Scudetto Inter, corsa Champions e Donnarumma: alle 18.15 su Twitch con Stefania Cattaneo, Eva Gini e La Scala

Calciomercato.com SPORT

Si parlerà, ovviamente, dello Scudetto dell'Inter, delle difficoltà della Juve, della corsa Champions e del caso-Donnarumma con i nostri inviati Daniele Longo e Nicola Balice.

Calciomercato.com torna anche oggi in diretta su Twitch a partire dalle 18.30 per fare il punto insieme a Luca Fazzini, Federico Zanon e al direttore Stefano Agresti.

Che dire di più: vi aspettiamo alle 18.15 sul nostro canale Twitch!

E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Franco Locatelli, intervenuto a Sky Tg 24, esprime la sua critica verso gli assembramenti dei 30mila tifosi dell'Inter, scesi in strada per festeggiare lo scudetto dei nerazzurri: "Vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. (Fcinternews.it)

Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Beppe Sala sul tema degli assembramenti verificatisi ieri a Milano per la festa del tifo interista. (Fcinternews.it)

Per il momento gli otto sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-Covid, ovvero per non aver rispettato il coprifuoco Sono otto le posizioni al vaglio della Polizia di Stato dopo un breve tafferuglio avvenuto ieri sera. (Calcio e Finanza)

A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. Le immagini di Piazza Duomo nel pomeriggio di ieri hanno fatto il giro del web e di tutta Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare Intervistato da Calciomercato. (Tutto Juve)

King of Milano”. Dopo aver vinto il primo scudetto con la maglia dell’Inter ed averlo celebrato con un tour in auto con tanto di video, divenuto subito virale, nella giornata di oggi Romelu Lukaku ha voluto lanciare una frecciata neanche troppo velata a Zlatan Ibrahimovic. (CIP)