Sampdoria, Muriel fa paura: numeri da record con l’Atalanta

Sampdoria, Muriel fa paura: numeri da record con l’Atalanta
Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria dovrà fare particolare attenzione all’ex Luis Muriel nella gara contro l’Atalanta: l’attaccante colombiano nella storia dei nerazzurri. La Sampdoria riprenderà da domani gli allenamenti in vista del delicato impegno di campionato contro l’Atalanta.

Fa paura Luis Muriel, ex centravanti blucerchiato che già all’ombra della Lanterna aveva dato saggio delle sue potenzialità.

Il classe ’91, con il gol siglato al Napoli ieri sera, è entrato nella storia del club nerazzurro: nessun giocatore della Dea, nell’era dei 3 punti, aveva segnato per 9 partite consecutive da titolare in Serie A, scavalcando così un altro ex ed attuale compagno come Duvan Zapata, fermo a otto

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lazio e Atalanta continuano la loro corsa in tandem in Italia e in Europa. A proposito del match di Bergamo, il cronista ha poi aggiunto: "a collezione di carte vincenti prosegue con la coppia di attaccanti migliore della A assieme a Muriel-Zapata. (AreaNapoli.it)

Mario Rui su Zapata è un'anomalia. Napoli Calcio - Ciro Caruso è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Il presidente dell’Atalanta, non nasconde l’orgoglio di affrontare mercoledì al Gewiss Stadium il Real Madrid, nell’andata degli ottavi di Champions. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, condivide le proteste di Gian Piero Gasperini al termine della gara vinta contro il Napoli (L'Eco di Bergamo)

Napoli, la statistica curiosa: un gol subito ogni due parate

Decisamente un’Atalanta alla colombiana, che piace da matti e continua a furoreggiare in area avversaria. Un’Atalanta colombiana. Luis Muriel, il bomber di scorta, la scodella per il vantaggio di Duvan Zapata. (Calcio Atalanta)

29 Furia Aurelio De Laurentiis . Il presidente del Napoli non ha preso bene la sconfitta degli uomini di Gattuso contro l' Atalanta , scontro diretto per l'Europa, e al termine del match ha fatto sentire la voce coi suoi collaboratori più stretti. (Calciomercato.com)

Solo la Roma terza tra le grandi è peggio, con 35 gol subiti e 65 parate, per un rapporto di 1,77 gol presi per ogni parata L'Inter capolista (65 parate e 24 gol presi a 2,70). (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr