Paganin, il doppio ex: “Atalanta da scudetto? Esagerazione”

Calcio Atalanta SPORT

PAGANIN: NIENTE PRESSIONI SCUDETTO.

Ma occhio a Dumfries e Perisic”

Secondo l’ex difensore interista e poi atalantino i bergamaschi anche vincendo domenica sera non dovrebbero cedere alle pressioni-scudetto. “L’Atalanta è ormai una grande squadra, ma parlare di scudetto è un’esagerazione, un volo pindarico”.

La partita con l’Inter si deciderà a centrocampo, tra il terzetto ospite e il 2+2 bergamasco: De Roon e Freuler sono da superiorità numerica. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prevista una gara da Over, a 1,57, anche se cinque degli ultimi sei confronti sono terminati con meno di tre reti complessive. Tra i possibili bomber, occhio a Lautaro Martinez, che all’Atalanta ha già segnato tre volte e che in effetti ha la quota più bassa di tutti, 2,50. (AGIMEG)

Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

ATALANTA (3-4-2-1), la probabile formazione. Musso; Toloi (Scalvini-de Roon), Demiral, Palomino; Maehle, de Roon (Koopmeiners), Freuler, Pezzella; Pasalic, Malinovskyi; Muriel L'Atalanta è alla prese con una situazione di grande emergenza in vista della sfida di domenica contro l'Inter, per quanto riguarda la linea difensiva. (Tutto Atalanta)

Come riferisce Oddschecker, nelle 60 sfide giocate nel proprio stadio contro l’Inter la Dea è riuscita a ottenere 15 vittorie e 22 pareggi, uscendo sconfitta “solo” in 23 gare L’ultima vittoria della Dea risale all'11 Novembre 2018: in quell'occasione, l'Inter di Spalletti venne travolta per 4-1. (La Gazzetta dello Sport)

A Bergamo al momento dell’intervallo troviamo 17 vittorie orobiche, 20 pareggi, 23 successi meneghini. Sarebbe un piccolo record, ecco perché. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

AtalantaInter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. Con 15 vittorie su 20 partite di Serie A giocate, l’Inter di Inzaghi resta comodamente al primo posto della classifica e al momento vanta non solo il miglior attacco del campionato, ma anche una delle difese più solide. (Calcio d'Angolo)