Paganin, il doppio ex: “Atalanta da scudetto? Esagerazione”

Paganin, il doppio ex: “Atalanta da scudetto? Esagerazione”
Calcio Atalanta SPORT

PAGANIN: NIENTE PRESSIONI SCUDETTO.

Ma occhio a Dumfries e Perisic”

Secondo l’ex difensore interista e poi atalantino i bergamaschi anche vincendo domenica sera non dovrebbero cedere alle pressioni-scudetto. “L’Atalanta è ormai una grande squadra, ma parlare di scudetto è un’esagerazione, un volo pindarico”.

La partita con l’Inter si deciderà a centrocampo, tra il terzetto ospite e il 2+2 bergamasco: De Roon e Freuler sono da superiorità numerica. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce Oddschecker, nelle 60 sfide giocate nel proprio stadio contro l’Inter la Dea è riuscita a ottenere 15 vittorie e 22 pareggi, uscendo sconfitta “solo” in 23 gare L’ultima vittoria della Dea risale all'11 Novembre 2018: in quell'occasione, l'Inter di Spalletti venne travolta per 4-1. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport inserisce Rafael Toloi tra gli indisponibili per l’Inter, come Sportiello, Zappacosta e Piccoli, oltre agli infortunati Zapata e Gosens. Il piano B prevede l’arretramento dell’olandese al posto di Djimsiti, con l’inserimento di Koopmeiners a centrocampo. (SOS Fanta)

Sarà il Gewiss Stadium a ospitare domenica sera l'appuntamento clou del turno di Serie A, un derby nerazzurro che nelle valutazioni degli analisti si apre quasi perfettamente alla pari. In questo caso il vantaggio di Inzaghi è più netto (41% contro il 33% dell'Atalanta), complice lo "strascico" della Supercoppa appena conquistata. (fcinter1908)

Domenica Atalanta-Inter, il 49% degli scommettitori punta sul ‘2’

Confermatissima la difesa con Handanovic tra i pali, Skriniar a destra, Bastoni a sinistra e de Vriij al centro La scorsa stagione Lautaro al 58° mise a segno il gol del momentaneo vantaggio annullato venti minuti dopo dal neo entrato Miranchuk. (Calciomercato.com)

PAGANIN: NIENTE PRESSIONI SCUDETTO. Secondo l’ex difensore interista e poi atalantino i bergamaschi anche vincendo domenica sera non dovrebbero cedere alle pressioni-scudetto. “L’Atalanta è ormai una grande squadra, ma parlare di scudetto è un’esagerazione, un volo pindarico”. (Calcio Atalanta)

Il 19% vede invece vincenti gli uomini di Gasperini. Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr