Quando Mourinho diceva: «La Roma ha grandissimi giocatori ma “zero tituli”»

Corriere della Sera SPORT

Mourinho è il nuovo allenatore della Roma, ma quando era allenatore dell’Inter tra il 2008 e il 2010, pungeva la società giallorossa, rivale in campionato.

In una conferenza stampa del 3 marzo 2009 il portoghese diceva: «Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli»

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ma all'Inter che stoccate ai giallorossi.«Speravo de Mourì prima». Si adeguano gli slogan, ai Fori imperiali c'è posto e da stamane una corona d'alloro dei cesari è riservata a José Mourinho. (La Verità)

Da allora più niente, come se il tecnico portoghese potesse scrutare sulla sfera di cristallo l’andamento della Roma dei successivi 12 anni. «Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma», hanno annunciato sul portale ufficiale della Roma i Friedkin, padre e figlio. (Quotidiano del Sud)

Io posso essere solidale con la società della Roma: si stanno prendendo una bella gatta da pelare" "Ho espresso il mio parere su di lui in tante circostanze: per me, dal punto di vista dell'espressione del lavoro sul campo, in relazione ai soldi che prende, è scarso. (Fantacalcio ®)

A Sky Sports Uk i giornalisti che commentavano in diretta la notizia si sono ritrovati però di fronte alla frase «Daje Roma» scritta da Mou sui social e hanno avuto un po’ di problemi a comprenderla (Corriere della Sera)

Grazie Friedkin, la Roma oggi è più appetibile. E quel suo messaggio.". Claudio Amendola era nel suo camerino, tra una scena e l’altra del film che sta girando, quando ha ricevuto la notizia: "Mi è arrivato un messaggio da mio figlio (Rocco, quello a cui da bambino raccontò che i laziali gli rubavano i giochi. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito il grafico Il sito Transfermarkt ironizza sul modulo che adotterà il tecnico portoghese, che negli ultimi anni non si è messo il luce per il gioco offensivo e spettacolare. (Tutto Napoli)