46 nuovi casi e un decesso. E' morto il settimo paziente del focolaio di geriatria

La voce di Rovigo INTERNO

Si segnalano 46 nuove positività e 12 guarigioni. POSITIVITA’. 46 nuove positività di residenti in Polesine (sono in totale 10460 i residenti in Polesine con positività al COVID-19 riscontrati da inizio epidemia).

La prevalenza in Polesine (totale delle persone risultate positive da inizio epidemia sul totale della popolazione) è pari all’ 4,58%.

11 delle positività rilevate nei giorni scorsi sono risultate essere persone residenti fuori provincia. (La voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri media

(Rovigo) - Gabriele Finotello, 30 anni, ha ucciso, lunedì 22 febbraio, il padre a martellate (LEGGI ARTICOLO). Dopo un lungo interrogatorio, sul posto anche il pubblico ministero Andrea Bigiarini, Gabriele Finotello ha ammesso le proprie responsabilità. (RovigoOggi.it)

Porto Viro (Rovigo), 23 febbraio 2021 - Porto Viro sconvolta per la morte di Giovanni Finotello, 57 anni, ucciso a martellate dal figlio Gabriele, 30 anni. "Profonda tristezza – dichiara Maura Veronese, sindaco di Porto Viro – per questa tragedia che scuote tutta la nostra comunità cittadina (il Resto del Carlino)

I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è morto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate. (Il Messaggero)

Finotello è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni erano gravissime ed è deceduto poco dopo il ricovero. Il parricidio è accaduto a Porto Viro, nel rodigino, durante una lite in famiglia. (la Repubblica)

in foto: Giovanni Finotello. Tragedia questo pomeriggio a Porto Viro, comune in provincia di Rovigo, dove un uomo ha ucciso a martellate il padre al culmine di una lite famigliare. È qui che sono giunti i carabinieri della compagnia di Adria dove si sono trovati dinanzi al corpo in fin di vita di del 57enne Giovanni Finotello, colpito dal figlio 29enne con diverse martellate. (Fanpage.it)

Un ragazzo di 20 anni, in un gesto d’impeto ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. Resosi conto di quanto fatto, il ragazzo ha poi chiamato i soccorsi (Adnkronos)