Non solo Ranocchia e D'Ambrosio, altra conferma per l’Inter

Virgilio Sport SPORT

Luciano, invece, è favorevole alla conferma “Anche Young ha contribuito alla conquista dello scudetto giocando anche più di qualche altro, se non si trova di meglio perché mandarlo via?”

“Si dai valutiamo Gagliardini come capitano”, aggiunge Giuseppe citando un altro giocatore poco amato dai tifosi nerazzurri.

“Ma a cosa serve Young?

Prolungare il contratto di Young potrebbe dunque rappresentare un buon affare per l’Inter. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta GianlucadiMarzio.com Restano invece in dubbio i prolungamenti di Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, mentre Federico Dimarco potrebbe restare a Milano dopo l'ottima esperienza con il Verona. (Fcinternews.it)

Valutazioni che su D'Ambrosio sono state positive e hanno spinto l'Inter a esercitare l'opzione per prolungare il contratto per un altro anno L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con l'Inter per un'altra stagione: manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la società nerazzurra ha esercitato l'opzione fino al 2022 che era prevista nell'accordo in essere. (Sky Sport)

Per quanto riguarda il futuro di Perisic, che guadagna 4,7 milioni, il suo contratto non sarà rinnovato il contratto e anzi l'idea è quello di venderlo. A questi vanno aggiunti i calciatori al rientro dai prestiti come Nainggolan e Joao Mario (Fantacalcio ®)

L’Inter è pronta ad una stagione che potrebbe risultare più complicata del previsto. Gli agenti del calciatore sono arrivati in queste ore in sede per raggiungere l’intesa definitiva e firmare i contratti (Stop and Goal)

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, sul proprio sito ha fatto il punto sulle ultime notizie relative al futuro di Danilo D'Ambrosio, più volte accostato anche al Napoli:. (CalcioNapoli24)

I giocatori in scadenza non saranno lasciati partire prima che il nuovo tecnico Inzaghi non li avrà valutati. Non è cambiata solo la posizione di Young , ma anche degli altri giocatori che sembravano ormai aver detto addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)