Marotta, bordata a Paratici: «Buoni rapporti con tutti tranne che con lui»

Juventus News 24 SPORT

Bordata di Beppe Marotta a Paratici: l’ex dirigente bianconero rivela che con il collega, i rapporti non sono buoni. Sulle pagine di Tuttosport, Beppe Marotta ha parlato dei rapporti con Paratici e di un possibile ritorno alla Juve.

PARATICI – «Alla Juve sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale.

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Leggi anche-> Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre. (CalcioToday.it)

Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. (AreaNapoli.it)

L’AD interista ha detto a Tuttosport: “Saremo noi, da campioni d’ Italia, a decidere il destino dei bianconeri”. Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League (Tutto Juve)

RITORNO ALLA JUVE – «Lo escludo. Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». (MilanNews24.com)

All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. – ha dichiarato Beppe Marotta – Il club bianconero mi ha dato tanto dal punto di vista umano e professionale. (DirettaGoal)

Non abbiamo un piano B. L'amministratore delegato nerazzurro fa chiarezza sulle strategie in vista della prossima estate. Raffaele Caruso. "Conte? (passioneinter.com)