Marotta, bordata a Paratici: «Buoni rapporti con tutti tranne che con lui»

Marotta, bordata a Paratici: «Buoni rapporti con tutti tranne che con lui»
Juventus News 24 SPORT

Bordata di Beppe Marotta a Paratici: l’ex dirigente bianconero rivela che con il collega, i rapporti non sono buoni. Sulle pagine di Tuttosport, Beppe Marotta ha parlato dei rapporti con Paratici e di un possibile ritorno alla Juve.

PARATICI – «Alla Juve sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale.

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuseppe Marotta ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Fabio Paratici, dichiarando come tra i due non corra buon sangue. Sulle pagine di Tuttosport, Beppe Marotta ha parlato dei rapporti con Paratici e di un possibile ritorno alla Juventus. (MilanNews24.com)

Tutte le ipotesi per l’ex allenatore della Juve, che non allenerà la Roma nella prossima stagione Tutte le ipotesi per l’ex allenatore della Juve. Sarri, quale futuro adesso? (Juventus News 24)

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. (Calcio News 24)

Zampini risponde a Marotta: «La Juve dopo di lui non è sparita, anzi»

MERCATO - E nelle scorse ore, come riporta Tuttosport, ha svelato: "Ritorno alla Juve? PARATICI E LA JUVE - "No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà. (ilBianconero)

All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. – ha dichiarato Beppe Marotta – Il club bianconero mi ha dato tanto dal punto di vista umano e professionale. (DirettaGoal)

Il giornalista Zampini ha mandato un messaggio al dirigente dell’Inter Marotta dopo le sue dichiarazioni sulla Juve. Marotta attacca, Zampini risponde. La Juve comunque dopo di lui ha vinto 2 scudetti, non è sparita dopo Marotta» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr