Napoli è un museo a cielo aperto con la street art: sul lungomare maxi murales di Jorit e altri artisti

Napoli è un museo a cielo aperto con la street art: sul lungomare maxi murales di Jorit e altri artisti
greenMe.it CULTURA E SPETTACOLO

Via Caracciolo come non l’abbiamo mai vista: fino al 21 luglio splende il lungomare di Napoli con le opere delle street art: un murales lungo 300 metri di Jorit e altri artisti campani.

Sono onorato di partecipare ad un progetto così… Posted by Jorit on Wednesday, July 14, 2021. Fonti di riferimento: Shaone/Facebook / Shaone/Istagram / Jorit/Facebook / Ferdinando Arenella/Istagram. Leggi anche:

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. (greenMe.it)

Su altre testate

In ottobre l’autore del titolo vincitore sarà premiato con un week-end a Praga per due persone. Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

Via Caracciolo come non l’abbiamo mai vista: fino al 21 luglio splende il lungomare di Napoli con le opere delle street art: un murales lungo 300 metri di Jorit e altri artisti campani. (greenMe.it)

In questi giorni, e fino al 21 luglio, grazie ai maxi murales di Jorit e altri artisti, ci si può davvero deliziare. Saranno esposte le opere delle street art di Jorit in collaborazione di altri artisti campani (Informazione Oggi)

A Napoli arriva lo street art sul Lungomare

Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. Il sindaco Luigi De Magistris è rimasto soddisfatto dall’opera dei nove street artist. Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More L'articolo (HelpMeTech)

______________________________. La street art sul il lungomare di Napoli. All’interno dell’installazione, che si estende per 3300 metri quadri, artisti e studenti hanno affrontato e raffigurato temi attuali e omaggi alla citta’. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr