Napoli è un museo a cielo aperto con la street art: sul lungomare maxi murales di Jorit e altri artisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Via Caracciolo come non l’abbiamo mai vista: fino al 21 luglio splende il lungomare di Napoli con le opere delle street art: un murales lungo 300 metri di Jorit e altri artisti campani.

Sono onorato di partecipare ad un progetto così… Posted by Jorit on Wednesday, July 14, 2021. Fonti di riferimento: Shaone/Facebook / Shaone/Istagram / Jorit/Facebook / Ferdinando Arenella/Istagram. Leggi anche:

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. (greenMe.it)

Su altre testate

In ottobre l’autore del titolo vincitore sarà premiato con un week-end a Praga per due persone. Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

Via Caracciolo come non l’abbiamo mai vista: fino al 21 luglio splende il lungomare di Napoli con le opere delle street art: un murales lungo 300 metri di Jorit e altri artisti campani. (greenMe.it)

In questi giorni, e fino al 21 luglio, grazie ai maxi murales di Jorit e altri artisti, ci si può davvero deliziare. Saranno esposte le opere delle street art di Jorit in collaborazione di altri artisti campani (Informazione Oggi)

Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. Il sindaco Luigi De Magistris è rimasto soddisfatto dall’opera dei nove street artist. Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

L'articolo Arte, un sistema che sfrutta i big data ti dice se un’opera piace agli spettatoriHDblog. (HelpMeTech)

______________________________. La street art sul il lungomare di Napoli. All’interno dell’installazione, che si estende per 3300 metri quadri, artisti e studenti hanno affrontato e raffigurato temi attuali e omaggi alla citta’. (Cronache della Campania)