WWE: Il consiglio di John Cena per il futuro di Big E

WWE: Il consiglio di John Cena per il futuro di Big E
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

John Cena e Big E sono incredibilmente vicini nella vita reale.

Il consiglio di Cena. “Da John Cena ho imparato l’importanza del tempismo e del momento.

La WWE ha recentemente caricato il trailer del suo nuovo speciale WWE 24, incentrato sull’evoluzione di Big E.

È quasi una certezza che vedremo una lunga parte di John Cena nel prossimo speciale WWE 24

John Cena ha elogiato Big E fin dall’inizio, basta guardare l’ultimo speciale della federazione, WWE 24, per avere un’indicazione. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente non è un mistero che Big E e John Cena sono molto amici, ma le parole della Superstar di Boston sono una vera investitura per l’ex componente del New Day. Nei giorni scorsi, Cena ha voluto spendere parole importanti verso una Superstar. (SpazioWrestling.it)

Poco dopo, Gable e Otis sono stati intervistati nel backstage, e il primo ha dichiarato che il duo aveva cinture di titolo da inseguire e allenamenti da fare. I Mysterios hanno vinto il match per DQ dopo che Gable non ha voluto rispettare il conteggio ufficiale. (Zona Wrestling)

Inizialmente almeno secondo i rumors, Roman Reigns avrebbe dovuto fare parte del match ma la WWE ha preferito non mettere troppo a rischio il campione Universale. Il mio grande favorito è Drew McIntyre, resta da capire, contro quale avversario difenderà il titolo WWE a WrestleMania (SpazioWrestling.it)

WWE: John Cena rivela la Superstar del futuro

Al momento appare complicato che la wrestler possa davvero tornare sul ring, ma come abbiamo detto in WWE tutto è possibile La WWE ha pubblicato sui social questo segmento titolando una foto del segmento ed intitolando 'Pensionamento' Anche l'ex superstar WWE Paige ha commentato questo segmento sui social ed ha risposto scrivendo 'Un giorno' con un emoji dove incrocia le dita. (World Wrestling)

Città del Vaticano, 22 feb. Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede (LaPresse)

Nelle scorse ore, l’account Twitter di WWE on FOX ha rilasciato una foto dove sono presenti Daniel Bryan insieme ad Edge con la didascalia “Pensionamento“. Ovviamente subito dopo questo messaggio i suoi fan si sono scatenati, chiedendo alla Superstar se tornerà mai a lottare. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr