Ballotta: "Fuga Scudetto? Presto per parlare di fuga Scudetto, ma la vedo favorita"

Ballotta: Fuga Scudetto? Presto per parlare di fuga Scudetto, ma la vedo favorita
Tutto Juve SPORT

Dopo la vittoria sul Milan, in molti hanno ipotizzato l'inizio di una fuga scudetto per l'Inter.

E non vedo più alti e bassi.

La vedo favorita anche perchè l'Inter gira bene, la rosa è la più completa di tutte.

Vedo una squadra con pochi difetti"

Ecco le parole dell'ex portiere dei nerazzurri, Marco Ballotta: "Non è iniziata la fuga ma la squadra ha le carte giuste per giocarsela, può pensare solo al campionato a differenza delle altre. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diverse le voci circolate nella giornata odierna, che parlavano di un infortunio al polpaccio di lieve entità, ma comunque da tenere sotto osservazione. Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Il Milan ora dovrà ripetere quella fantastica prestazione estiva che ha spedito Pioli&co. Il Milan di Pioli è ancora una squadra viva e che sta vivendo solamente un momento di flessione. (Milan News)

Hai un avversario, a cosa stanno pensando? Dopo 4 minuti nel derby prende gol in 6 contro un solo attaccante. (Milan News)

Raimondi: "Milan, ora la lotta per la Champions si fa dura"

Per ora sono concentrato sulle partite» L’inviato di Striscia ha consegnato il poco onorevole riconoscimento all’attaccante del Milan che, nel frattempo, ha risposto a qualche domanda. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, infatti, il difensore centrale serbo potrebbe presto approdare al Tottenham di Jose Mourinho. Uno di questi potrebbe però sfumare: parliamo del difensore centrale dell’Atletico Madrid, ovvero Stefan Savic. (Calcio mercato web)

Questo il commento di Claudio Raimondi, noto giornalista di SportMediaset, sul momento del Milan dopo il 3-0 subito nel derby contro l'Inter: "Doveva essere il derby della risurrezione rossonera, ma è stata una batosta incredibile e insopportabile. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr