Calciomercato Milan, niente rinnovo | Il big verso la Premier

Calciomercato Milan, niente rinnovo | Il big verso la Premier
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino del Manchester United: via De Gea. Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, Donnarumma sarebbe finito nel mirino del Manchester United.

E il primo nome nel mirino pare proprio quello di Donnarumma

Le ultime novità e la pista che porterebbe il big in Premier League. Il Milan si appresta a giocare un match decisivo per le ambizioni dei rossoneri in questa stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

TRAGUARDO INCREDIBILE – La cifra fa spavento se si pensa che Donnarumma ha solo 21 anni (ne compirà infatti 22 solo il prossimo 25 febbraio). Il portiere del Milan infatti toccherà nel derby di domenica l’incredibile quota di 200 partite con la maglia del Diavolo in Serie A. (MilanNews24.com)

Alfredo Magni, ex allenatore dei portieri rossonero e mentore di Gigio Donnarumma, parla del portiere campano alla vigilia della gara 200 dell’estremo difensore in campionato. Tuttavia, nel derby di domani, Gigio, toccherà l’incredibile traguardo delle 200 gare in Serie A, ovviamente tutte col Milan (MilanLive.it)

10 "La vicenda è entrata nella fase più delicata, visto che il suo legame scade a giugno". Così La Gazzetta dello Sport torna sul tema Gigio Donnarumma per il Milan: "E, nonostante il portierone stabiese abbia da tempo votato per la conferma nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, il dialogo con Mino Raiola procede a rilento. (Calciomercato.com)

Rinnovo Donnarumma, Gigio spalanca la porta al Diavolo: le parole | Calcio Style - Notizie e news calcio

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, novità per il rinnovo | C’è la clausola: le cifre. E se il Milan e Raiola non dovessero trovare l’intesa giusta, attenzione al Paris Saint-Germain. L’estremo difensore dunque non sembra rappresentare una priorità in casa ‘Blues’, ma tutto dipenderà dal piazzamento finale in classifica della squadra allenata da Thomas Tuchel (CalcioMercato.it)

De Gea non sta rendendo più come un tempo ed è spesso nel mirino della critica. Come afferma Fichajes.net, l'ultimo club ad iscriversi alla sua corsa è il Manchester United. (Tutto Juve)

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr