Calciomercato Milan, niente rinnovo | Il big verso la Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino del Manchester United: via De Gea. Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, Donnarumma sarebbe finito nel mirino del Manchester United.

E il primo nome nel mirino pare proprio quello di Donnarumma

Le ultime novità e la pista che porterebbe il big in Premier League. Il Milan si appresta a giocare un match decisivo per le ambizioni dei rossoneri in questa stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il rinnovo di Gigio Donnarumma sta tenendo con l’acqua alla gola tutti coloro che sperano che il portierone rossonero non lasci mai il Milan. Gigio Donnarumma è gia uno tra i calciatori più pagati del Milan, con un ingaggio stagionale di 6 mln di euro. (MilanLive.it)

Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’estremo difensore, il cui contratto scadrà in estate. Novità dell’ultim’ora. La proposta dei rossoneri è chiara: quadriennale a circa 7 milioni più bonus a stagione, non un centesimo in più. (JuveLive)

Esatto, 200 partite in Serie A a un’età straordinariamente giovane. Nel caso di Gigio è stato il 25 ottobre 2015, giorno di Milan-Sassuolo, quando Mihajlovic si prese la responsabilità di farlo debuttare in prima squadra a 16 anni (La Gazzetta dello Sport)

Secondo i colleghi, lo Unted sarebbe già pronto a sfidare Juve e PSG De Gea non sta rendendo più come un tempo ed è spesso nel mirino della critica. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la richiesta di Raiola. Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica. Futuro Donnarumma: la decisione del portiere. Il futuro di Donnarumma è incerto più che mai, ma il portiere sembra avere le idee piuttosto chiare: restare al Milan. (Stop and Goal)

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. (Calcio Style)