Pippo Baudo “uccide” Carlo Conti e Paolo Bonolis: Provocherà ferite enormi

Oltre a questo però, scendendo nei particolari si è rivolto a due dei più famosi conduttori televisivi degli ultimi anni.

In merito alla carriera di Pippo c’è molto da dire, non a caso è ritenuto uno dei più grandi del suo mestiere.

È tremendo”, le durissime parole di Baudo all’indirizzo dello showman fiorentino

Leggi qui -> Pippo Baudo, ha sempre sofferto di una malattia ereditaria: ecco quale. (kronic)

La notizia riportata su altre testate

Il celebre conduttore, però, ha anche espresso qualche perplessità sui programmi che la televisione offre oggi che, secondo lui, sono troppo banali, visti e rivisti. Pippo Baudo: senza freni su Paolo Bonolis (SoloDonna)

Tanto è vero che dopo venti minuti sei passato ad altro. «No no, se non ricordo male ho proprio spento». «Sempre, sempre grato nei secoli, a Rin-Tin-Tin (Giornale di Sicilia)

Pippo Baudo contro Paolo Bonolis. In occasione del suo 85esimo compleanno Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e così, in una sua intervista per La Nazione, ha criticato aspramente la tv odierna e il lavoro svolto da due suoi famosi colleghi nei loro show televisivi. (Yahoo Notizie)

Le critiche di Baudo a Conti e Bonolis. Intervistato da La Nazione, il Pippo nazionale non può negare una certa malinconia e nostalgia nel rapportare la televisione di oggi a quella dei suoi ricordi. (Tv Fanpage)

Intervistato da Nazione-Carlino-Giorno, infatti, il conduttore si lascia andare a severissimi giudizi contro Carlo Conti e Paolo Bonolis:. ), Pippo Baudo va giù durissimo nei confronti di due mostri sacri della televisione, in qualche modo considerati tra i suoi eredi professionali. (Tvblog)

Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? E se qualcuno sui social non la pensa come Pippo: “Lui dice ‘sempre le stesse cose’? (Il Fatto Quotidiano)