Coniugi uccisi, "piano di Benno per depistare le ricerche dei cani". Rivelazioni sul giallo di Bolzano

Corriere dell'Umbria INTERNO

L'Adige.it riferisce oggi di tentativi di depistaggio messi in atto da Benno Neumair nelle ore immediatamente successive la scomparsa dei suoi genitori.

19 febbraio 2021 a. a. a. Coniugi Neumair uccisi a Bolzano.

L'obiettivo era quello di rendere più problematico possibile il ritrovamento dei cadaveri di papà Peter e mamma Laura sperando nell’azione del fiume Adige.

Nuovi dettagli sulle accuse al figlio Benno, in carcere per aver ucciso e gettato nel fiume Adige, secondo gli inquirenti, Peter Neumair e Laura Perselli il 4 gennaio scorso quando sono scomparsi. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Ma non si può dire che quella di ieri sia stata una giornata come le altre. A immergersi, infatti, e a passare al setaccio un breve tratto di fiume, c’erano i sub del centro carabinieri sommozzatori di Genova Voltri. (Alto Adige)

Ora altri tentativi per trovare il corpo di Peter nell'Adige Ma sono previste altre ricerche in giornata e la speranza, forse l'ultima, è quella di trovare il corpo dell'uomo. (Corriere dell'Umbria)

Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi Duplice omicidio di Bolzano: secondo gli inquirenti Benno avrebbe architettato un piano per depistare le indagini. Gli inquirenti continuano a lavorare sul duplice omicidio di Bolzano che ha coinvolto i coniugi Peter Neumair e Laura Perselli. (Virgilio Notizie)

Ricerche nell'Adige, già in azione i subacquei della “Costa Concordia”. All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero (Alto Adige)

Ora dagli atti dell’inchiesta sono emersi altri elementi in grado di sostenere che Benno avrebbe messo a punto un piano di depistaggio che riguardava proprio il probabile utilizzo dei cani. All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero (Alto Adige)

Bolzano, 20 febbraio 2021 - Sono riprese questa mattina le ricerche del corpo di Peter Neumair, il 63enne scomparso il 4 gennaio insieme alla moglia Laura Perselli. Proprio lì i carabinieri del Ris hanno trovato tracce di sangue ritenute compatibili con quello di Peter Neumair. (IL GIORNO)