Gli alunni ricordano la maestra Rosella «Figura di riferimento per tutti»

Cronache Maceratesi INTERNO

Alla cerimonia erano inoltre presenti il parroco di Sarnano Don Marcello Squarcia, gli alunni di Rosella della classe I Primaria e i suoi ex alunni ora al primo anno di scuola secondaria di primo grado

Gli alunni ricordano la maestra Rosella. «Figura di riferimento per tutti». SARNANO - Tanto l'affetto che gli studenti dell'insegnante scomparsa prematuramente lo scorso febbraio hanno mostrato nella cerimonia realizzata in suo onore. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre è quasi certo che al Cavour non si terrà il consueto evento musicale «Rock Cavour»: «Temiamo le quarantene, soprattutto noi maturandi», dice Silvia Pagliarulo, vaccinata all’open day (Corriere Roma)

2020/21, docente di sostegno: da chi e quando viene nominato. PEI differenziato o semplificato, quando si consegue il diploma nella scuola secondaria di II grado. Maturità 2021: commissione interna, documento del 15 maggio, maxiorale (Orizzonte Scuola)

Bimbi plusdotati, Lucangeli: “Possono avere un futuro scolastico non corrispondente alle aspettative. Ci vuole un lavoro di formazione del personale scolastico” Di. (Orizzonte Scuola)

Un segnale pesante ma non sorprendente delle intenzioni generali del governo sulla scuola Siamo di fronte a un atto di autorità che invade una materia tipicamente contrattuale e aggrava i carichi di lavoro senza alcuna retribuzione. (Scuolainforma)

Contenuto sponsorizzato. In questo periodo molto complesso avete dato ai nostri bambini e ragazzi un posto sicuro dove poter stare insieme, crescere e imparare'' (il Dolomiti)

Una grande insegnante, scomparsa solo due anni fa, compianta dai tanti che l’hanno conosciuta. Affrontò gli studi liceali a Gioia del Colle per passare poi all’università di Bari, Facoltà di Lettere classiche. (Vivi Web TV)