Dybala-Inter, contatto! Ecco fino a quando Paulo aspetterà la Juve

ilBianconero SPORT

a Juve da una parte, l'Inter dall'altra.

Solo una telefonata, chiaro, e solo per capire cosa stia succedendo attorno all'argentino.

TUTTO SU ANTUN - Attenzione dunque a quando rientrerà l'agente di Paulo in Italia, tra fine gennaio e inizio febbraio.

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta (ilBianconero)

Su altre testate

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Classifiche e risultati. Ad. Calciomercato La Sampdoria tenta il colpo Sensi: contatti con l'Inter 13 ORE FA. (Eurosport IT)

L'Inter ha davvero il margine per arrivare a Dybala, nel caso in cui l'argentino non dovesse rinnovare con la Juventus? Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio di circa 16 milioni lordi, senza contare ulteriori movimenti di mercato oggi non preventivabili (. (fcinter1908)

Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni di euro netti a stagione. Oltre all'Inter, ci sono stati sondaggi anche del Tottenham (Paratici lo portò alla Juve con Marotta e Conte lo adora) e del Barcellona (Calciomercato.com)

L'Inter con gli addii a fine stagione di Vecino e Vidal, avrà un monte ingaggi più leggero: le condizioni per un arrivo di Paulo Dybala a Milano ci potrebbero essere tutte Secondo La Gazzetta dello Sport, in tempi recenti, ci sarebbe stata anche una telefonata tra l'a. (passioneinter.com)

Nel frattempo il mercato milionario attorno a Dybala è anche cambiato, col contratto a scadenza che inizia a fare gola a molti. Dalle questioni economiche ai benefici tecnici passando per la rivalità con la Juve e i problemi fisici: sull’argentino va fatto un ragionamento profondo (InterLive.it)

Secondo Marco Nosotti, l’Inter potrebbe realmente inserirsi: «Penso di sì perché se si libera a parametro zero ne potrebbero approfittare, poi lui è alla soglia dell’ultimo grande contratto. Secondo Nosotti, potrebbe essere l’ultima chiamata scudetto per la squadra di Gian Piero Gasperini: «Ultima chiamata per l’Atalanta? (Inter-News)