Come sarà la prossima Inter? Il calciomercato deciderà il futuro

TuttoInter24.it SPORT

Inter, sirene dall’Inghilterra per Lukaku: Barella e Bastoni sono il futuro. Durante la sessione estiva di calciomercato la rosa dell’Inter potrebbe cambiare in maniera significativa.

L’ex Racing nonostante le voci di calciomercato che lo portano un po’ ovunque in giro per l’Europa è un’altra colonna portante del futuro.

Per l’esterno croato, invece, potrebbe arrivare il rinnovo a breve vista la grande crescita

Il vero progetto dei nerazzurri, nonostante si possa dire che sia realmente iniziato nell’era Spalletti, è partito con l’arrivo di Antonio Conte in panchina. (TuttoInter24.it)

Su altri giornali

Tra questi oltre all’immobile a Cortina, un vaso di Picasso e alcune opere di Giacomo Balla, oltre che denaro sui conti correnti. uai per il broker che truffò Conte: sequestrate opere di. (Il Gazzettino)

Nessun'altra squadra ha finora fatto meglio. L'Inter sa come colpire l'avversario di testa. (Fcinternews.it)

Iniziando dagli expected gol (53,09), vale a dire il calcolo della probabilità che una conclusione possa essere convertita in rete. E’ in testa da due sole giornate, ma i numeri certificano che l’Inter questo primo posto in campionato lo ha meritato con tutte le sue forze. (passioneinter.com)

Chi è Massimo Bochicchio, il truffatore dei vip. Dopo un passato da banchiere nel quartier generale di HSBC a Londra, Bochicchio aveva costituito - dopo il 2010 - la società Kidman Asset Management, con sede nel quartiere londinese di Holborn, e il fondo Tiber, facendole passare per entità spinoffate della banca inglese. (Money.it)

E per l'inchiesta sono state decisive le dichiarazioni del fratello di Conte, Daniele, che ha lavorato nella Tiber Capital, società della quale lo stesso Bochicchio era co-fondatore. Il problema è che, data l’alta probabilità di perdita, l’ex banchiere avrebbe dovuto informare i propri clienti e farsi autorizzare", ha scritto Il Sole 24 Ore. (fcinter1908)

Conte, il futuro è oggi. Oggi Conte e l’Inter viaggiano a vele spiegate in testa alla classifica Conte, dopo la pausa Nazionale si apre la parentesi inglese. Dopo l’esperienza da Commissario Tecnico della Nazionale italiana, il tecnico leccese vola in Inghilterra per la sua prima esperienza da allenatore sulla panchina dei Blues. (TuttoInter24.it)