Milan, Pioli: “Abbiamo grandissimi sogni”

Calcio In Pillole SPORT

Al termine del match ha parlato, ai microfoni di Dazn, l’allenatore dei milanisti Stefano Pioli.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa sera c’era da dimostrare che il Milan può giocare bene, che deve essere convinto delle proprie potenzialità.

Sono stati molto aggressivi e c’è stata compattezza e spirito

“Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Mister Pioli è stato intervistato da Milan TV al termine di Milan-Lazio 2-0 per commentare il ritorno di un San Siro pieno: "Molto soddisfatto sicuramente, giochiamo in 12 finalmente quest’anno, si vede e si sente. (Milan News)

Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. Per la prima volta nella sua carriera il croato ha fornito due assist in una partita di Serie A (Milan News 24)

Sandro Tonali, Rafael Leao, Ante Rebic e Fikayo Tomori super". Il giornalista Franco Ordine, tifoso rossonero, ha analizzato la prestazione della squadra di Pioli, vittoriosa contro la Lazio. (AreaNapoli.it)

La Lazio appare sorpresa dal ritmo nettamente superiore del Milan, costretta a difendersi più del previsto nella propria metà campo. Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao. (Calciomercato.com)

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. (Milan News 24)

Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio. (Tuttosport)