Bonus idrico, le ultime notizie del Mite: rimborsi in vista

idealista.it/news ECONOMIA

Si parla nuovamente di bonus idrico e questa volta lo si fa per segnalare le ultime notizie provenienti dal Mite. Tramite una nota, infatti, il Ministero della Transizione ecologica ha fatto sapere che è in fase di chiusura l'analisi delle domande di rimborso delle spese sostenute nel corso dell'anno 2021 per gli interventi interventi di efficientamento dei consumi idrici. La nota ricorda inoltre agli utenti che hanno ricevuto comunicazione da Sogei per la rettifica o correzione dei dati inseriti, che le richieste di assistenza tecnica relativa alle pratiche devono essere indirizzate a Sogei. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altri media

– foto ufficio stampa Intesa Sanpaolo –. (ITALPRESS) Tra questi, è stata lanciata e messa gratuitamente a disposizione dei clienti la piattaforma Incent Now, frutto della collaborazione con Deloitte. (Quotidiano di Ragusa)

Il decreto attuativo è arrivato in forte ritardo, mentre le domande di bonus potevano essere presentate entro lo scorso 30 giugno tramite l’apposita piattaforma del MiTE. Sicuramente si tratta di una buona notizia, i contribuenti oramai avevano perso la speranza di ottenere il rimborso considerando che stiamo parlando di un’agevolazione che è entrata in vigore dal 1° gennaio 2021. (InvestireOggi.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

L’asilo è stato affidato alla Cooperativa sociale Zorba, che aderisce al Consorzio PAN, primo network italiano di servizi per l’infanzia senza fini di lucro istituito da Intesa Sanpaolo. . Un asilo nido per i piccoli pazienti della Pediatria onco-ematologica del Policlinico di Bari. (Sardegna Reporter)

Con sede a Sharjah, Beèah è l’azienda leader negli Emirati Arabi Uniti nel settore del waste management. L’operazione, che rientra nel programma Push Strategy di SACE, mira ad aumentare le opportunità di business per gli esportatori italiani a Sharjah e negli Emirati Arabi Uniti, rafforzando il posizionamento di SACE in quest’area strategica per l’export italiano. (Sardegna Reporter)

(ITALPRESS) – Nuove opportunità per le PMI italiane negli Emirati Arabi Uniti. (Quotidiano di Ragusa)