Fabian-Napoli, nessun rinnovo in vista. Alvino: 'Vuole andare via a scadenza, parti distanti'

AreaNapoli.it SPORT

Ha concluso il giornalista napoletano attraverso l'emittente ufficiale del club partenopeo

Fabian Ruiz non rinnoverà il suo contratto con il Napoli come qualcuno aveva paventato negli ultimi giorni, non c'è alcun avvicinamento con la società azzurra.

L'intenzione dell'entourage di Fabian Ruiz è quella di portare il calciatore a scadenza contrattuale per poi andare via a parametro zero.

Inoltre, Alvino, ha aggiunto: "Il Napoli è consapevole della posizione degli agenti del calciatore spagnolo, dunque non c'è stato alcun avvicinamento per un possibile rinnovo contrattuale, considerato il contratto in scadenza nel 2023. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli lo venderà ad una cifra congrua quest’estate o andrà via la prossima a parametro zero? La situazione è in stallo, bisogna capire ora a cosa porterà. (Tutto Napoli)

Fabian Ruiz Napoli (Getty Images). Ha disegnato un’ulteriore possibilità per il futuro di Fabian il giornalista Raffaele Auriemma. C’è grande incertezza attorno al futuro di Fabian Ruiz. (Spazio Napoli)

"Dries Mertens rinnova con il Napoli, normale sia così. Carlo Alvino si dice certo del rinnovo del Napoli con Dries Mertens, poi si è soffermato su Lorenzo Insigne: "Accorreranno in massa a salutarlo". (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. La volontà dell'entourage è quella di portarlo in scadenza contrattuale" (CalcioNapoli24)

Per Zielinski mi risulta sia già arrivata un'offerta vicina ai 25 milioni dalla Bundesliga ma il Napoli l'ha ritenuta troppo bassa". Il Napoli farà un tentativo importante per rinnovare Ruiz, che vorrebbe 3,5 milioni. (AreaNapoli.it)

Come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe una frenata nella trattativa per il passaggio di Ruiz al Barcellona. Per Fabian restano forti gli interessi comunque di Atletico Madrid e Newcastle. (CalcioNapoli1926.it)