Juve, McKennie si ferma per un problema muscolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Secondo quanto riportano i media statunitensi, però, non dovrebbe trattarsi di un problema grave e le analisi del caso hanno già escluso eventuali lesioni al muscolo.

In ottica Juve, quindi, il giocatore dovrebbe essere abile e arruolabile per la partita contro la Roma del 17 ottobre

Per il centrocampista della Juventus, si tratterebbe di un risentimento muscolare alla coscia destra.

McKennie potrebbe tornare disponibile già per il prossimo impegno della Nazionale, contro Costa Rica, nella notte tra mercoledì e giovedì. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

In casa Juve c'è chi assicura che Lucca sia oggetto di particolare attenzione e che la presenza di Claudio Chiellini potrebbe essere una variante importante per cercare di chiudere la trattativa. (Tutto Juve)

Il tecnico della Vecchia Signora, infatti dovrà decidere il mix giusto di pedine dopo aver stupito nelle ultime gare con un attacco assolutamente inedito a causa delle assenze combinate di Paulo Dybala e di Alvaro Morata. (Tutto Juve)

Inter e Juventus lo studiano da vicino, lo status da extracomunitario non è un problema: i nerazzurri hanno lo slot libero, per i bianconeri non sarebbe un grande problema liberarlo. Lo rivela Calciomercato. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, lo scambio con l’Inter è possibile. Calciomercato Juventus, i nerazzurri potrebbero letteralmente scavalcare la concorrenza provando il “folle” scambio in difesa. (JuveLive)

Obiettivo della Juventus, Rudiger è corteggiato da diverse squadre di fama mondiale. Nonostante la controffensiva del Chelsea che ha provato fino all’ultimo a convincere il difensore a firmare l’estensione del contratto, alla fine, Rudiger sceglierà il Real Madrid rescindendo così il contratto con i londinesi in estate (JuveLive)

Figuriamoci adesso che Mourinho – quello che fece il gesto delle manette durante un Derby d’Italia – è tornato in Serie A. La scacchiera dev’essere pronta in tempo: Juve-Roma si avvicina e non è mai una gara come le altre. (CalcioToday.it)