Lazio, la regione sospende l'Open Week AstraZeneca: i motivi

La Lazio Siamo Noi SALUTE

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Dopo la morte della diciottenne avvenuta ieri a Genova la Regione Lazio ha deciso di sospendere l'Open Week AstraZeneca per gli Over 18 in programma in questi giorni.

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro Speranza ha detto che in Italia il vaccino AstraZeneca sarà utilizzato "secondo le indicazioni e raccomandazioni del CTS che tradurremo in maniera perentoria per l'utilizzo sui territori Nella regione, dati del governo aggiornati a ieri, 359mila cittadini Under 60 hanno ricevuto la prima dose con AstraZeneca e 133mila hanno ricevuto anche il richiamo. (Fanpage.it)

E chi, tra gli Under 60 ha già ricevuto la prima dose di Astra Zeneca? Non c’è solo il Lazio a fermarsi, perché sono altre regioni in Italia che hanno già dato lo stop ad Astrazeneca per gli Under 60. (TRC Giornale)

Si tratta sia di chi aveva prenotato la prima dose, sia di chi doveva fare il richiamo dopo aver ricevuto una somministrazione di AstraZeneca. Tanti sono infatti gli utenti under 60 che, secondo le nuove disposizioni del ministero della Salute relative al vaccino Vaxzevria, vedranno rimodulati i loro appuntamenti. (Corriere della Sera)

Già dalla giornata odierna, tutti i cittadini con meno di 60 anni, anche chi ha avuto una prima dose di AstraZeneca, riceveranno esclusivamente vaccini Mrna, ovvero Pfizer o Moderna". Il vaccino AstraZeneca già da oggi nel Lazio sarà somministrato solo ed esclusivamente agli over 60, cioè a partire da chi ha già compiuto 60 anni. (Adnkronos)

Secondo le recenti disposizioni del Ministero della Salute, il vaccino AstraZeneca già da oggi nel Lazio sarà somministrato solo ed esclusivamente agli over 60, cioè a partire da chi ha già compiuto 60 anni. (ilmessaggero.it)

In accordo con le disposizioni del Ministero della Salute, il vaccino AstraZeneca sarà da oggi, sabato 12 giugno, somministrato solo ed esclusivamente a persone con età sopra i 60 anni (a partire da chi ha già compiuto 60 anni, in altre parole). (Fanpage.it)