Inter, mezzo passo indietro: Inzaghi non riesce a staccare la Juve di 8 punti

Calciomercato.com SPORT

Un po’ meno brio e consistenza in mezzo al campo: forse sta soprattutto là la frenata nerazzurra.

Handanovic non corre chissà quali rischi, è vero, ma vede i suoi schiacciarsi troppo e persino Dzeko e Lautaro bassi bassi.

Augello (S).Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (32’ s.t.

A D’Aversa, invece, con quella storia della Samp che gioca bene ma non vince, sta di traverso sempre più. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? (Fcinternews.it)

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria. Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

Lacrime agli occhi, l'uscita dal campo visibilmente sofferente e la paura che la prima diagnosi di ieri, che parla di una distorsione al ginocchio, possa risultare anche più seria. Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. (TUTTO mercato WEB)