Roma, serve il vero Dzeko. Il Messaggero: "La seconda peggior stagione del bosniaco"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, serve il vero Dzeko.

Portando in dote la seconda peggior stagione da quando veste la maglia giallorossa.

Il Messaggero: "La seconda peggior stagione del bosniaco". vedi letture. Il Messaggero fornisce qualche numero per fotografare la situazione di Edin Dzeko: appena 7 gol in campionato, 3 in Europa League e il bosniaco è al sedicesimo posto nella speciale graduatoria dei centravanti della Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E lo fa nel migliore dei modi, battendo l’Ajax per 2 a 1 nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League. Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma commenta la remuntada della sua squadra: “Vittoria importante in un momento difficile. (SuperNews)

Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. (LAROMA24)

Roma, parla Karsdorp – Rick Karsdorp, terzino classe 1995 della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Ziggo Sport“, nel corso della quale ha parlato della sua stagione con la Roma e della possibile convocazione con la nazionale olandese. (Europa Calcio)

Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’andata dei quarti di finale di Europa League di domani contro l’Ajax. (SOS Fanta)

Anche se non protagonista principale della serata, gli applausi vanno a Edin Dzeko, che si è caricato la Roma sulle spalle. Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi (SuperNews)

Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. Rick Karsdorp torna in Olanda per sfidare l’Ajax in occasione dei quarti di finale di Europa League (CIP)