Repubblica - Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Calcio Napoli SPORT

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/repubblica-koulibaly-accordo-con-adl-cessione-oppure-contratto-a-vita-con-n488513.html?fbclid=IwAR2ZcBQo85aisRMr36mM0Tyy6BnNeJutfcoLb3NL4Pji7ABVSCLwHMczDms

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)

Su altri giornali

In più il contratto a lungo termine spinge per la sua permanenza a Napoli, a 6,5 milioni a stagione. Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile. (Forzazzurri)

Il Napoli potrebbe essere pronto a cedere alcuni dei suoi giocatori migliori. L'allenatore di Certaldo ha detto: "Se mi aspetto di trovare Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz? (Calcioline)

Il contratto del difensore scade nel 2023 e con l’offerta giusta potrebbe partire. Il Napoli ha rifiutato un’offerta per il difensore. (Forzazzurri)

Spinge in questa direzione anche il contratto: Koulibaly è legato agli azzurri da un accordo per i prossimi tre anni, a 6,5 milioni di euro a stagione Kalidou Koulibaly punto fisso di Luciano Spalletti. (IamNaples.it)

L’allenatore di Certaldo ha apprezzato soprattutto la carica e la personalità del senegalese in questi giorni di ritiro, in campo comanda tutto e guida i compagni di squadra in ogni parte del campo. Come riportato dall’edizione de Il Mattino, il calciatore senegalese piace tantissimo al nuovo tecnico e mandarlo via potrebbe essere un duro colpo da digerire. (MondoNapoli)

De Laurentiis vuole 60 milioni per Koulibaly, il PSG ha effettuato un sondaggio e attenzione anche ad alcuni club di Bundesliga. Non è semplice, ma il Napoli non intende svendere nessuno dei suoi big: le riserve possono aiutare a fronteggiare il rosso anche dell'ultimo bilancio, quindi o arriva il prezzo giusto o Koulibaly resterà ancora a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)